Martedì gli azzurri recuperano la gara contro il Chievo. Insidie e fattori positivi della prossima sfida attraverso i nostri Più e Meno:

I PIÙ
– Finalmente tutti a disposizione
– L’attacco azzurro

I MENO
– Il Chievo subisce pochi gol
– La voglia del Chievo di agguantare i playoff

Finalmente sembra che la rosa sia al completo e Dionisi può sfogliare la margherita in cerca della miglior formazione possibile. L’Empoli punta su un attacco che sta dando grandi soddisfazioni e che può mettere in seria difficoltà anche una squadra accorta come il Chievo.

Oltre alla compattezza difensiva, gli ospiti sanno di avere un’occasione importante per salire più saldamente sul treno playoff: al momento sono ottavi ma hanno un margine poco rassicurante sulle inseguitrici.

8 Commenti

  1. Tra i + aggiungerei che è quasi il primo matchball per cui i nostri faranno di tutto di più, e che con la storia del Covid loro sono diventati una squadra odiosa, quindi se a qualcuno la dobbiamo far pagare, avrei grande goduria che fosse per loro!!!!

  2. Esatto Riccardo per loro questa partita non sarà facile poiché ai nostri sicuramente avranno ancora in più quella grinta per batterli

  3. Nei 37 precedenti complessivi (fra Empoli e Verona) si registrano:
    8 vittorie Empoli
    20 pareggi
    9 vittorie Chievo

    Per raggiungere la parità perfetta manca 1 vittoria dell’Empoli 🤞🏻

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here