Dopo il sopralluogo effettuato questa sera congiuntamente da Lega B, Pisa Sporting Club, Opera della Primaziale Pisana e Comune di Pisa, diventa ufficiale la presentazione del calendario del campionato della Serie BKT 2020/2021 a Pisa nel bellissimo scenario di piazza del Duomo.

L’evento, previsto mercoledì 9 settembre, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà riservato a un numero strettissimo di persone, rappresentanti delle società, per rispettare le norme di distanziamento e sicurezza anti Covid che altrimenti non potrebbero essere mantenute.

L’evento, fortemente voluto dai Presidenti della Lega B e del Pisa Sporting Club, Mauro Balata e Giuseppe Corrado, andrà in diretta sulle reti dei licenziatari della Serie BKT Dazn e Raisport, oltre che sui canali social ufficiali della Lega B.

Ovviamente, come ogni anno, pianetaempoli.it seguirà in live testuale la compilazioni dei calendari, andando poi a riportare in grafica il cammino degli azzurri.

Articolo precedenteNazionale maggiore maschile ad Empoli?
Articolo successivoMercato Azzurro | Ricci si avvicina sempre di più alla Fiorentina

5 Commenti

  1. Indubbiamente una stagione che nasce a Pisa non potrà che essere storta. Quindi se le cose dovessero andare davvero male sappiamo già con chi prenderla (oltre al povero Accardi ovviamente).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here