Una frase, messa sul profilo facebook ufficiale della Lega di Serie A, un semplice benvenuto che però, unti alla foto riportante il marchio che sarà sulla manica destra dei nostri il prossimo anno, per noi vale moltissimo.

 

Questo il saluto della nuova Lega agli azzurri che da oggi sono la seconda delle tre neopromosse che parteciperanno alla serie A TIM 2014/15

 

seriea

Articolo precedenteCuriosità | Il 30 maggio per l'Empoli è davvero una data magica
Articolo successivoDi Natale: "Felice per l'Empoli. Chiuderò a Udine"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. Ed ora per qualche giorno ancora festeggiare,poi il rompete le righe,resettare il tutto a livello societario naturalmente e pensare ad allestire una squadra che faccia un degno campionato.Ma che l’ultima serie A,ci insegni fare le cose senza strafare e sempre da Empoli…..Ci si puo’ salvare….anche senza acquistare “Missiroli” e mi pare che la squadra,quest’anno l’abbia dimostrato.

  2. Concordo…è presto per parlare di mercato, perché è giusto goderci questa promozione ancora per un pò!! Ma la squadra deve rimanere questa, gioca bene ed è giusto che sia così..poi certo 3/4 acquisti di categoria vanno fatti…ma non và assolutamente stravolta la rosa!!

  3. Bastano Saponara e una punta tipo Zaza (che non verrà mai) per far rifiatare quei due fenomeni la davanti… Poi io ci metterei anche Bardi e basta così

  4. Credo che Carli,agira’ nella giusta maniera,sa benissimo che questa è una squadra dai grandi valori,morali e tecnici,come sa che sulla carta bene o male chi vince il campionato di B,puo’essere messa sullo stesso piano di chi lotta per la permanenza nel massimo campionato!Sarri non rinuncera’ tanto facilmente a certi giocatori,sapendo anche che alcuni giovani che hanno giocato bene o male titolari quest’anno,hanno ancora dei margini di miglioramento notevoli.Quindi non pensiate che la squadra venga stravolta,anzi secondo me se non dovesse partire nessuno degli attuali giocatori che hanno giocato di piu’,non mi sorprenderei poi di vedere i nuovi partire dalla panchina a meno che non si chiamino Di Natale o similari.Ma dopo un’annata come quella di quest’anno chi rinuncerebbe a SuperMac,Ciccio,Mirko,Daniele Croce,Daniele Rugani,Laurinì,Rui(visto!Che giocando piu’ spesso ha dimostrato di essere un difensore di grandissimo spessore?),Moro,Tonelli(checchè se ne dica a fatto 2 grandi campionati),il Puccia,il Verdi dell’ultima parte di campionato?’ CHIARO CHE QUALCUNO COMUNQUE VA PRESO,ma a me basterebbe prenderne 1 solo….si chiama Riccardo e non è KAKA’ ;).Il modulo?Sempre lo stesso,non c’è dubbio….potrebbe cambiare solo in un caso e questa volta ci scommetterei “gli zibidei” che Sarri lo farebbe,ma dovrebbe arrivare Toto’…e con il suo arrivo la davanti come si potrebbe rinunciare a Ciccio o SuperMac!

  5. BENTORNATI INSIEME A NOI IN SERIE A!
    IERI QUANDO ABODI HA PREMIATO IL MIO PALERMO ALLO STADIO CON LA COPPA,HA DETTO “FACCIAMO I COMPLIMENTI ANCHE AGLI AMICI DI EMPOLI”.
    E TUTTO LO STADIO HA APPLAUDITO LA VOSTRA PROMOZIONE!
    DITELO A QUELL’INUTILE PROVOCATORE EMPOLESE CHE SU FACEBOOK PROVOCA I PALERMITANO, CHE ESSERE INUTILE, NEMMENO CONOSCE IL RISPETTO RECIPROCO CHE C’E’ TRA NOI E VOI!

    • Ben detto rispetto reciproco sempre, mai antisportivi, Empoli ė anche questo speriamo di fare un bel campionato di serie A entrambi.

  6. sei mesi fa vi avevo scritto che in A andavamo noi primi e voi secondi! e cosi’ e’ stato!
    Forza ragazzi ora rompiamo il c…. alle strisciate!
    onore agli empolesi!

  7. ultimo messaggio per gli empolesi.
    anche noi ieri abbiamo festeggiato alla grande (per la verita’ festeggiamo da un mese! che bel mese di maggio!.
    ieri in pratica e’ stata la quarta festa! la prima dopo vittoria a latina, la seconda (la piu’ grande di tutti) dopo la vittoria a novara e certezza matematica della promozione, la terza per palermo lanciano con lo stadio stracolmo e la quarta ieri (con 20 mila persone e una coreografia da brivido!)
    ecco due foto e servizi sulla spettacolare coreografia della curva nord inferiore a cui si e’ lavorato da un mese!
    http://postimg.org/image/mbwkcclct/
    http://www.fusirosanero.it/newsdet.asp?id=156083

  8. MI SONO SCORDATO DI RACCONTARVI LA QUINTA FESTA! PER LA RETROCESSIONE DEL CATANIA! AH AH AH AH 5 FESTE IN UN MESE, PAREVA IL CARNEVALE DI RIO!
    SALUTI DA PALERMO

  9. boh e’ sparito un messaggio!
    ricapitolo e sintetizzo:
    abbiamo iniziato la prima festa a fine aprile, dopo la vittoria a latina e promozione quasi matematica; seconda festa il 3 maggio, dopo vittoria a novara e promozione matematica; terza festa il 10 maggio per palermo lanciano, stadio stracolmo per prima partita in casa dopo promozione. quarta festa per la retrocessione del catania; quinta festa ieri, per palermo crotone, dopo consegna coppa di serie B.
    mese di maggio da paura!
    ci vediamo l’anno prossimo in A!

  10. Ciao palermitano era gia tutto scritto nel destino…voi i piu forti noi i piu costanti da 2 anni…alla prox in A

  11. Ciao Palermo, lascia perdere il provocatore e pensa che forse potrebbe essere anche un catanese che si spaccia per empolese ( noi è tutto l’anno che ridiamo dei commenti di un fiorentino che si spaccia per uno di latina). Complimenti per lo strepitoso campionato, ci vediamo alla prossima e saluti alla tua stupenda città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here