Pubblichiamo, con nostro colpevole ritardo (causa i problemi tecnici che abbiamo avuto), il Comunicato Ufficiale della AC FIORENTINA postato sul sito ufficiale della Società viola (come si evince dalla testata del comunicato) la sera del 21 marzo 2018 alle ore 21.06.

.

Nota Fiorentina

21/03/2018 21:06

“ACF Fiorentina prende le distanze da quanto accaduto oggi in occasione della gara Empoli-Fiorentina del Torneo di Viareggio ed esprime la propria condanna verso qualsiasi forma di condotta violenta”.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

49 Commenti

  1. che gli costa un tanto a parola come i telegrammi?
    scherzi a parte, ne prendiamo atto, ma inanzitutto tardivo un comunicato fatto dopo 2 giorni, e poi un pochino piu’ corposo.

  2. Forse l’hanno tratto da qualche passo della Divina Commedia del loro esiliato emerito concittadino Dante Alighieri. Visto che c’erano potevano scrivere l’Alluvione di Marasco: O fiorentini che m’avete esiliato…prendete la m..da che Iddio va mandato!!!

  3. La qualità di una società si vede da quello che sa fare in campo e fuori…. Anche in questo caso la Fiorentina non si smentisce mai. Neanche una parola su un ragazzo dell’Empoli non una presa netta di distanza da quel manipolo di pseudo tifosi presenti… Non una scusa all’Empoli calcio…. vergogna!!! Vergogna!!! Vergognatevi!! E fa bene l’empoli a non mettere più piede al torneo di Viareggio…. Ci vadano i viola visto che ce li fanno anche andare gratis e li fanno giocare dove cavolo gli pare a loro…fanno schifo!!!!

  4. Ma non fate i moralisti!! Non giustifico l’episodio e lo condanno ma mercoledì i calciatori dell’Empoli sono stati dei macellai, dei fabbri, hanno pensato solo a picchiare, a fare falli, a provocare, dovevano finire in 8

  5. Io tifo fiorentina ma a differenza di tanti che non sopportano la Juve per me sinceramente la società più antipatica siete voi. Mi state proprio sulle palle a cominciare dal vostro presidente juventino corsi. Lo sapete perché offendete i fiorentini? Perché siete invidiosi di noi!! L’invidia è una brutta bestia!! Non avete la nostra storia!! Non contate niente in Italia a differenza nostra è questo vi dà fastidio!! In serie a fate la gara della vita solo con noi con altri vi scansate. Come ho goduto l’anno scorso quando siete retrocessi..

    • anch’io tifo fiorentina, pero’ sono di empoli e quando l’empoli e’ andato in c, poi in b poi in a ho cominciato ad andare a vedere anche l’empoli, le tifo allo stesso modo, forse un po’ di piu’ l’empoli perche’ ci abito. Per me la rivalita’ fra empoli e fiorentina e’ una stronzata. Siamo tutta gente che si vive nel raggio di 30/40 km. Siete ridicoli tutti.

    • Che storia avete ? Siete falliti , avete appena 16 anni di storia Florentia Viola Merdx 2002 , non avete vinto nulla , al massimo arriverete sempre a metà classifica , poi il vostro presidente marchigiano invece è tifoso ? Ahahahahah

    • INVIDIARE VOI ?

      MI PARAGONASSERO A VOI MI VERREBBE DA VOMITARE

      TENETEVI PURE LA VOSTRA CITTA’ DI M E R D A

      TANTO CI SI VEDE PRESTO

  6. Il 90×100 degli empolesi tifano per le strisciate , i veri tifosi azzurri sono così pochi che si contano con le dita, la maggior parte fa l’abbonamento per vedere le altre squadre, che città strana e ipocrita.

    • ….pari a pari a Firenze, dove di gobbi ce n’è un po’ e via……altro che voi non lo sapete (fate finta).

  7. Io sui social viola non vado nemmeno a vederli figuriamoci a scriverci,voi si perché siete superiori oppure come recitava lo striscione in Fiesole contro di noi in un derby’livorno,Siena,Empoli ma quale derby di regione noi non vi prendiamo in considerazione’.e lo vedo vai!!!a presto conigli.

  8. Ah e quindi te Magico pensi che noi vi invidiamo?? Ahahah posa il fiasco, anzi il ciuccio….sarai il solito pischelletto che scrive “Firenze regna” a destra e a manca.. Scendi dal piedistallo che siete voi a non contare un cazzo

  9. Mi sa che a Magico i rigorino del suo ex Capitano Pasqual con la maglia dell’Empoli…glie’ rimasto ancora sullo stomaco…..mmmmmmhhhhhh….brutta faccenda. Chissa’ che sofferenza poverino. Senti caro…ti pago io un abbonamento mensile con l’amaro Cynar va bene?
    3 gottini al giorno tutti i giorno x 6 anni…e buona guarigione

    ahahahahahahahahahahaaaa

  10. Che commenti stupidi, alla pari di chi tira i sassi, violenza anche verbale porta violenza poi fisica, per colpa di dieci coglioni va a finire che in futuro ci rimette chi non centra nulla, chi fa commenti offensivi peggiora la situazione. Usare il cervello prego sarà difficile ma provate ci.

  11. La verità: sottoscrivo quanto detto da te.
    Onestamente di tutti questi commenti stupidi ne ho piene le scatole.
    Ma quando cresceremo culturalmente e civilmente, mi chiedo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.