Il portale www.tuttomercato.web pubblica oggi la notizia di un interessamento dell’attuale DG dell’Inter Beppe Marotta per portare nella Società nerazzurra l’attuale DG e Responsabile del Settore Giovanile dell’ Empoli FC  Riccardi Pecini. Pare esserci un interessamento della Società milanese anche per Di Lorenzo.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

96 Commenti

  1. Su Di Lorenzo mi dispiace e conferma che siamo allo sfascio. Mai nelle precedenti serie A a gennaio si erano venduti tutti o già trattati a fondo come quest’ anno. Su Pecini non me ne può fregare niente. 2 anni x venire sembrava una top model inarrivabile. Che se ne vada all’ Inter tranquillamente. A noi ci vuole un direttore sportivo bravo ma che venga dalla serie B. Uno che ha fame. A casa Gianni , Pinotto e il milanese che non s è capito ancora che faccia. Occhio l anno prossimo in b a non fare come il Crotone quest’ anno. Mi si risale sempre su con facilità

  2. Ragazzi, smettete di mettere in croce Pecini Butti e Accardi.Sono i parafulmini del proprietario.”Metti i i soldi in tasca e scappa”! Avete capito che il padrone sta vendendo e svendendo immobile e mobilio?Che c’entrano gli agenti immobiliari?Loro fanno ciò che gli chiede il deus ex machina.Piuttosto, stiamo attenti perché se l’anno px non si indovinano giocatoti e allenatore, rischiamo l’esistenza.Con lo stadio poi, chi ci compra a 30/40 milioni di euro in serie C?

    • Concordo con te, molti tifosi non capiscono che anche la storia dello stadio è solo per interesse del presidente, il suo lavoro è guadagnare e basta, un presidente tifoso è per esempio Campedelli del Chievo che con pochi tifosi riesce a stare in serie A da anni.

      • “la storia dello stadio è solo per interesse del presidente” . Deunapopotipotta che genio che tu sei. Oh come t’è venuta fori codesta pensata? Hai mangiato pane e vorpe per una settimana? Gnamo sveglia nini… c’è ancora chi crede alle favole? E’ ovvio che l’ha fatto per i suoi interessi. Il punto è che gli interessi suoi devono coincidere anche con quelli della città. Sennò si risponde picchè. E va chiusa lì.

    • E per fare questo c’era bisogno di prenderne tre???? E dare una barca di soldi a quello arrivato da Genova???? Tutto cio’ per eseguire solo gli ordini di Corsi??? Sperperare 600/700 mila euro per tre persone che non contano un c….o??? No no caro mio, questi decidono loro con l’approvazione del grande capo, esattamente al contrario caro mio!!!!!

  3. Se deve fare cassa, che la faccia completa, soddisfacente per le sue tasche a piu nn posso…poi però, si metta una mano sul quel poco di coscienza che gli sarà rimasta e lasci ad altri ad una cifra ragionevole e se ne vada a godersela con tutto il suo “carozzone” a Miami!!!!

  4. A parole ci hanno fatto credere (tutti) tutta un’altra cosa. Nel commercio potremmo parlare di pubblicità ingannevole e chiedere il risarcimento danni.
    Veramente una fine ingloriosa. …. È inizio febbraio e siamo già retrocessi: un record.

  5. Pensiamo a savarci.. dobbiamo esonerare l anticalcio iachini.. con chi? andreazzoli a già recisso il contratto con lauto anticipo.. quindi lui no!.. possiamo trovarne un altro?.. con il c… o che il corsi ne pachi tre in un anno quindi no!.. l unica via di uscita è affidare la squadra da subito a lamberto zauli.. dico ora non aspettiamo l imbarcata con il sassuolo.. OCCORRE UNA SVOLTA ORA.. COSI PRECIPITIAMO MESTAMENTE IN SERIE B…

  6. Dice bene Simone il responsabile è solo il presidente gli altri tre fanno solo quello che gli viene detto di fare. Pecini compra con i soldi che gli vengono messi a disposizione. Se gli dai due spiccioli compra giocatori da due spiccioli alla Sampdoria aveva altri budget, quindi portava altri giocatori.

    • Bravo, è vero, anche se questo non toglie che non sia un genio. Anche se compri a due soldi puoi comprare giocatori interessanti oppure bidoni, è proprio di lì che si misura la vera competenza

      • Eh no seliskeu…troppo comodo!
        È stato inseguito e presentato come il messia e non ha combinato nulla di buono, tra l’altro buttando 9 M per la gumina, quindi i soldi c’erano.

        • La gumina è stato pagato caro il perché lo sanno solo gli addetti, ma diamogli il tempo di giocare, è giovane, ma è sempre nel posto giusto se avesse segnato a inizio campionato probabilmente staremo a parlare di altro. È il calcio

  7. Intanto per quanto riguarda Mevlja,il quotatissimo,per lo meno a livello di parcella,avvocato Rigo è spasmodicamente al lavoro per garantire un rapido e subitaneo responso da parte degli uffici della Lega,notoriamente rinomati per celerità e collaboratività..
    E anche qui ci siamo fatti prendere per le mele…Poveri noi tifosi che ci beviamo certe storie…

  8. Non è questione dell’Avv. Rigo o di Pinco Pallino….la Sezione Tesseramenti del Tribunale Nazionale Federale si pronuncia sempre quantomeno una settimana dopo la presentazione del ricorso….e questo I legali dell’Empoli lo sanno bene…quindi non capisco le affermazioni del tipo “aspetteremo solo qualche altro giorno” ecc. I tempi fisiologici sono quelli…se non vuoi aspettarli non presentare neppure il ricorso…comunque più che altro penso che la cosa non vada in porto per il semplice fatto che il giocatore si è rotto le palle

    • Il tuo ragionamento vale anche per il giocatore, quando abbiamo fatto ricorso i saranno state comunicate le tempistiche fisiologiche, no?? Come fa ora a rompersi le palle ?

          • Oh gente, il giocatore non vuol perdere l’ultimo treno. Ha il Rostov sotto casa ….. meglio di nulla, marito vecchio. È noi che siamo ingenui: se avevi individuato il giocatore, bastava prenderlo un giorno prima che motivo c’era di aspettare la fine del mercato?

          • O ragazzi, ma di cosa discutiamo, del sesso degli angeli? Ci accapigliamo sulla sorte di un giocatore che non giocherà mai perchè è peggio di quelli che abbiamo e l’allenatore se ne accorgerebbe dopo un allenamento..

  9. È molto bello apprendere dal sito calcio mercato web che la il difensore dello zenit miha mervlija non verrà perché ovviamente i tempi tecnici non sono stati rispettati dai dirigenti azzurri. Penso che Gianni e Pinotto abbiano pensato prioritariamente in questa sessione di mercato a curare le cessioni anziché l’acquisto di una pedina importante e fondamentale come doveva essere questo difensore. Ovviamente non mi bevo più dichiarazioni circa la volontà di salvarsi della dirigenza che ha perso quel poco di credibilità che le era rimasta. Vorrei che il presidente corsi prendesse atto dell’incapacità di questi sedicenti dirigenti a gestire una squadra di serie A e, siccome ha detto lui vuole il bene dell’Empoli, a cacciarli il prima possibile. Vorrei esprimere un parere anche sulla attuale vicepresidenza che non è dimostrato attenzione per la tifoseria in nessun momento se il ruolo si sta limitando A cambiare i colori delle maglie o i simboli della società non credo che questo debba essere necessariamente il ruolo ricoperto da un vicepresidente . Concludo dicendo che questo è uno sport un gioco Che Che fa parte della città di Empoli e che la tifoseria ha dimostrato sempre molto attaccamento a questi colori questa anche dovuto al fatto che negli ultimi anni Siamo stato elevati sia come gioco che come qualità dei giocatori alle squadre di metà classifica. devo quindi constatare che senza ombra di dubbio siamo di nuovo scesi a livello più basso quindi presidente se i tifosi contesto la squadra e la dirigenza è perché forse stiamo realizzando che quel progetto ambizioso della società si sta trasformando in un mero gioco di interessi personali o di profitto senza mostrare una identità di lottatori e del ci credo fino infondo, caratteristica sempre presente nell’Empoli, mi Rendo conto quindi la mancanza di continuità nel progetto Empoli ed è questo maggiormente.te a preoccuparmi.

  10. Ragazzi parlate tutti di questo fantomatico Miha Mevlja come se fosse il salvatore della patria..
    Se andate a leggervi la sua storia e e prendete nota del suo pedogree ….calciatore sloveno di anni 29 (!!) nel 2017 solo 8 presenze (OTTO) poi nel 2018 zero e nel 2019 altrettanto zero..non penso ne reclamerete il tesseramento!!
    Qualcuno può spiegarmi che operazione di mercato sarebbe questa?? Con tanto di avvocati in mezzo….bohhhhhh

    • Non ho ben capito dove prendi informazioni…..forse sull’almanacco di Topolino…..Intanto 29 anni li compie a giugno…quando il campionato sarà gia finito……Poi quest’anno 2018-2019 ha 6 presenze nello Zenit,mentre l’anno scorso 2017-2018 fra Zenit(18)e Rostov((8) Può CONTARE 26 PRESENZE….Nel 2016-2017 fra Rostov e Dinamo Bucarest ALTRE 27 PRESENZE….NEGLI ANNI PRECEDENTI può contare su 30 partite nel Losanna,35 nella Dinamo Bucarest e 109 presenze in 4 anni nel Gorica…..quindi un totale fra ninnoli e nannoli di 255 partite in carriera…..per 20.402 minuti giocati.Probabilmente non sarà il salvatore della patria ma è un giocatore comunque con una certa esperienza e nemmeno poi tanto vecchio!

  11. Pecini è durato meno d’un gatto sull’Aurelia!

    Che vadano via tutti quelli che non vogliono restare, e che resti il Presidente! Che cinfusione ne è stata fatta, si arricchisce certo, ma è l’unico che insieme a noi ama l’Empoli calcio.
    Ora però ripartiamo almeno da Zauli se è vero che Andreazzoli ha rescisso il contratto, altrimenti nonno e proviamoci.

    Continuare su questa strada è deleterio. Avanti Empoli!

    • Se Nonno ha rescisso, dimostra di essere un gran Signore. ….. per niente attaccato al Dio denaro, come molti altri dimostrano di avere.

    • Andrea… sì come no! Ama così tanto l’empoli che:
      1. Ha dichiarato più volte la sua fede viola.
      2. Retrocede volontariamente un’altra volta.
      3. Offende noi tifosi chiamondoci disagiati sociali e ci scarica addosso le sue colpe.

      Massima riconoscenza per quanto ha fatto in passato ma ormai la situazione è troppo logora.

      Meglio in C che con la family!

      • Topiño , senza offesa:
        1- parecchi empolesi simpatizzano la fiorentina, non solo la bistecca 🙂 o la….
        2 – ma lo sai quanto prendi se resti in A? 3 volte il paracadute
        3- io non mi sento offeso, tifo Empoli da tanti anni, e non sono disagiato.

        Detto questo, caro fabri , un ne posso piu di Iachini, che tu stesso hai definito l’anti calcio più di una volta in tribuna, o era i tu sosia, e allora???
        Siamo quasi retrocessi a febbraio, meglio cosi, sai che fenomenal team si aveva con gli obbligo di riscatto in casa di salvezza…. Vade retro.
        Ultima cosa ma farias chi catto è? Avete scherzato spero? A Cagliari hanno fatto pasquale festa per esserselo levato dal kaiser…

        • Bah…un conto è un empolese qualsiasi ma il pres non può dire di tifare un’altra squadra.
          Sul paracadute non sono solo i 25 M ma tutti i soldi risparmiati facendo la B…è matematica…

          Guaglione docet…

  12. Ragazzi parlate tutti di questo fantomatico Miha Mevlja come se fosse il salvatore della patria..
    Se andate a leggervi la sua storia e e prendete nota del suo pedogree ….calciatore sloveno di anni 29 (!!) nel 2017 solo 8 presenze (OTTO) poi nel 2018 zero e nel 2019 altrettanto zero..non penso ne reclamerete il tesseramento!!
    Qualcuno può spiegarmi che operazione di mercato sarebbe questa?? Con tanto di avvocati in mezzo….bohhhhhh

    • Ma che interventi fai?
      Il campionato russo a differenza degli altri giocatori nell’anno solare e prevalentemente nei mesi estivi …. poi è normale che nel 2019 non abbia presenze, il campionato non si gioca.

  13. Dirigenza scarsa e incompetente, portiere idem, allenatore idem. In poche parole pisciano tutti a sedere meno Caputo!!!

  14. Oh Riccardo…che interventi fai tu casomai?!!!
    Io penso che prendere un giocatore di 30 anni che ha fatto 8 presenze nel 2017 e poi niente….sia per gli amatori non per un campionato di serie a…
    Ma forse tu ne capisci più di me…

    • Io lo Sloveno non lo conosco e non lo posso giudicare. Ma giudicare un giocatore in base al numero di presenze che non può avere, perché il campionato è chiuso, mi sembra un atteggiamento quantomai miope.

  15. Ragazzi non avete capito che di voi al
    Presidente non gliene frega una s, gli importa mettere soldi in saccoccia per campare quelle trecentotredici mogli e figlioli che ha

  16. HEHEHEHHEHEHEEH

    a monteboro fanno ridere i polli…..

    come l’anno di martu scello avevamo il problema dell’attacco con Levan infortunato non presero nessuno dopo aver dato via Saponara..

    ..quest’anno sapevano di dover rifare mezza difesa e hanno preso dell’Orco a pelo…perchè il ragazzo stesso ha capito che a Empoli avrebbe giocato sicuro..viste le condizioni..

    ..comunque anche Iachini deve lavorare meglio e fare di piu’ la manovra deve essere accompagnata da piu’ giocatori anche se giochi palla lunga..è inguardabile Caputo alla bandierina…

  17. Ma è chiaro che se questo sloveno era un fenomeno,non l’avremmo preso noi..Fatta questa doverosa premessa,mi fa specie che l’unico acquisto che avebbe avuto un senso,oltre ad un mediano d’interdizione,si sia arenato per una scusa che rasenta l’assurdo.Son stati giorni dietro alla riserva del Chievo per poi buttarsi su uno straniero
    sconosciuto,con problemi evidentemente di salute,altrimenti la visita non sarebbe durata così tanto,salvo poi concludere il tutto con un nulla di fatto ,adducendo come scusa i rallentamenti della lega e addossando la colpa al giocatore che,per un giorno in più,decide di mandare all’aria un contratto che ha cmq firmato.
    A me sa tutto di giustificazioni diplomatiche che sottendono la convinzione che la squadra ,alla fin fine vada bene così,che il materiale dato al mister è funzionale al conseguimento della salvezza e che ,pertanto,se tale obbiettivo non sarà perseguito, la colpa ricadrà in toto in capo al mister,lautamente pagato per il ruolo di capro espiatorio..
    Tanto poi il prox anno la colpa verrà diluita dalla solita diaspora di dirigenti,staff et giocatori..Se questa è la nuova politica dell’Empoli,ebbene,stanno riuscendo a farmi disamorare,cosa che a Martuscello,nonostante tutto,non era riuscito…

  18. Oh Riccardo, guarda che li Zenit non ha smesso di giocare nel 2017….ha giocato regolarmente la stagione 2018 ed anche quest’anno sta giocando….
    Io miope o te disinformato???

    • Fatti un giretto, ti allego il link: https://www.transfermarkt.it/miha-mevlja/profil/spieler/100160
      Ma nella stagione 2016/17 ha giocato (in tutto): 38 partite
      nella stagione 2017/18 ha giocato (in tutto): 37 partite
      nella stagione 2018/19 ha giocato (in tutto): 14 partite e il campionato è fermo dal 01/12/2018 ….. certo che dopo un inizio, ha fatto tanta panchina (c’è da capire perchè), ma è titolare della nazionale Slovena.
      Gioca nello Zenit, che è la Juve di casa nostra ….. non è l’ultima squadra del mondo.
      Ripeto, non lo conosco e non lo posso giudicare, ma non è come Dell’Orco che ha fatto 3 presenze in A.
      Comunque tanto non viene lui, per cui è inutile parlarne.

    • Intanto 29 anni li compie a giugno…quando il campionato sarà gia finito……Poi quest’anno 2018-2019 ha 6 presenze nello Zenit,mentre l’anno scorso 2017-2018 fra Zenit(18)e Rostov((8) Può CONTARE 26 PRESENZE….Nel 2016-2017 fra Rostov e Dinamo Bucarest ALTRE 27 PRESENZE….NEGLI ANNI PRECEDENTI può contare su 30 partite nel Losanna,35 nella Dinamo Bucarest e 109 presenze in 4 anni nel Gorica…..quindi un totale fra ninnoli e nannoli di 255 partite in carriera…..per 20.402 minuti giocati.Probabilmente non sarà il salvatore della patria ma è un giocatore comunque con una certa esperienza e nemmeno poi tanto vecchio!

  19. Quello che si doveva arrangiare a fare calciomercato coi gusci di noce era il povero Marcello Ca rli. Questi finché ci sono stati soldi in cassa hanno fatto quel che volevano in sintonia col burattinaio.

  20. E intanto Donnarumma è arrivato a venti. La gumina, farias e Oberlin nemmeno in 4 stagioni sommando i loro gol ci arrivano.

    • Se continua così sarà ricordato come una delle più grosse caxxate di mercato fatte in Italia, e mi dispiace dirlo ma il nonno ha gran parte delle colpe.

      • Non importa che continui così……è gia la più grossa caxxata……Non so se il nonno ha delle colpe in tutto questo….l’unica cosa che so è che con il nonno l’anno scorso….ha segnato 23 goal.

  21. Per l’intera conduzione della stagione secondo voi la società si vuole salvare?
    Non esiste un mercato estivo e quello invernale muovendo 20 giocatori senza prendere quello che occorreva.
    E non ci dicano che non ci sono i soldi perchè solo con le recenti cessioni e con i diritti televisivi dovremmo essere oltre i 70 milioni.
    È stato un incubo aver vissuto una stagione intera con Mar tu scello in panchina e Thiam a gennaio, ma ad oggi sembra proprio di rivivere la stessa inaccettabile situazione.

  22. Non solo l’Inter. Anche il c.t. Mancini ha messo gli occhi su Di Lorenzo. È stato diverse volte al Castellani e una volta a Parma e una all’Olimpico ieri l’altro, per vederlo.

    • Eh no, era necessario spendere 9 milioni per prendere una punta più alta….
      “Vienvia vienvia vienvia” come si dice dalle nostre parti.

    • Si infatti sono da A Obelin Farias e la gumina…..in 3 20 gol li sognano la notte anche in B.
      Ma poi se penso che hanno dato via Rodrighez mi incaxxo come una iena

  23. Donnarumma 21. Bravi dirigenti. Che figura. Ha ragione PaE . E aggiungo. A me sembra peggio di 2 anni fa. Che volevano retrocedere forse ce ne siamo accorti tardi. Diciamo dopo il 4 0 di Verona. E che si è concretizzata solo con il capolavoro di Palermo. Quest’ anno invece hanno fatto le cose x bene. Siamo retrocessi a fine gennaio dopo 2 mercati capolavoro e la vendita di uno dei 2 bomber senza un motivo tecnico. Ora tra 2 sconfitte si entra nell’ era Orrico come 20 anni fa e di tirerà a campare fini a maggio . Che figure.

    • 2 anni c’era il Crotone che faceva più pena di noi e continuava a perdere…quest’ anno ci sono squadre con ben altro blasone…Bologna…Udinese…Cagliari…è tutto piu facile.

  24. La piu’ bella notizia di questa stagione, andra’ a fare guai anche all’ Inter, un sopravvalutato, incompetente, arrogante, presuntoso, che vada da Marotta che lo conosce bene dai tempi della Samp, vai vai anche subito se si puo’.

  25. Ma con circa 16 milioni di obblighi di riscatto per i i giocatori chi ci crede che la family abbia la intenzione di rimanere in A !!!!
    Si può andare in Banca per una città come Empoli non è e non deve essere un dramma, ma conta il come e così proprio no !!
    Dura contestazione in tutti i modi non alla squadra ma a family e triade !!!

    • L’obbligo di riscatto c’è solo per uno, massimo due giocatori….
      Per gli altri c’è solo il diritto/opzione di riscatto

  26. Per pigliarci per il cujo hanno scomodato anche Leonardo da Vinci:
    “AMOR OGNI COSA VINCE”
    questa frase campeggia sopra la testa di Pecini.
    Stiamo rasentando il comico. Si stà distruggendo sistematicamente una squadra che avrebbe potuto salvarsi comodamente in serie A, con pochi innesti, e che comunque sarebbe stata una buona ripartenza per la b e sopra la testa di uno dei responsabili, che stà fuggendo dalla barca che affonda, compare scritto:
    “AMOR OGNI COSA VINCE”, con la partecipazione della vice presidente che mentre si gioca una partita decisiva, se ne stà tranquilla a farsi selfie sulla neve.
    Ormai il disegno è fin troppo chiaro, la family stà grattando il fondo del barile per non perdere la valutazione dei suoi gioielli con la retrocessione. I topi scappano e noi come, un tempo l’Aretino Pietro: rimaniamo con “una mano davanti ed una di dietro”.
    Probabilmente la Family cercherà anch’essa di scappare con la cassa, perchè se il giocattolo si rompe fino ad arrivare alle estreme conseguenze (lega pro), poi per sostenere la Società, bisognerà mettere veramente mano a tasca. Cosa che in venti anni ” il reuccio” non ha mai fatto….anzi.
    Niente paura per lo stadio perchè, se verrà fatto, non è l’Empoli che lo costruisce ma una società terza che poi lo affitterà all’Empoli.
    Qundi tutto torna, gli “aficionados” di Monte Boro, potranno continuare a perorare la loro causa con i loro commenti di riconoscenza, ed invece coloro ai quali questo stato di cose fa venire i conati di vomito, possono far quattro risate.

  27. …salutiamo anche il Bologna…da oggi e si sapeva , come la Spal. Possiamo fare Solo Cagliari ed Udinese ..se hanno voglia di salvarsi ma la vedo segnata

  28. Come 2 anni fa comincia il tormentone di seguire il risultato degli altri……per carità anche nell’ alta classifica guardano gli altri risultati ma per noi è un calvario!
    Poi se penso a Donnarumma mi entra un nervoso……

  29. Leggendo il televideo di ieri.. riporta che la gumina può rientrare.. e anche dragowski in ballottaggio con provedel.. non aggiungo altro.. mi sembra che il fenomeno marchigiano.. faccia le cose apposta per retrocedere…

  30. Solito buco di cxxo, gli altri sono talmente scarsi che hai ancora una chance per non affondare.
    Nonostante otto partite a dir poco allucinanti, con errori individuali e tecnici da scomodare il peggior allenatore, ad oggi l’Empoli è ancora in corsa ….. forse in questa pochezza bastavano lungimiranza e buonsenso, no i milioni. Un vecchio slogan diceva “con poco si fa tanto”: Presidente, rileggilo e cerca di farlo tuo. Torna alla tua gente, manda via quei tre “becchini” che con Empoli non c’entrano nulla e quel “Nano senza collo” che non fa altro che peggiorare la situazione.
    Serve coraggio, il popolo ti appoggerebbe …. si può fare. Non rimetterci e fare “vero calcio” non sono due concetti antitetici …. AGISCI SUBITO, AGISCI ORA, CARO FABRIZIO!!!! l’Empoli 2.0 è stato un fallimento, impara dagli errori!!!!

  31. Per fortuna i risultati ci stanno sorridendo…non soffriremo tanto…tempo 3 giornate e si può mettere in campo 4/5 primavera per abituarli al professionismo…Spal e Frosinone squadre modeste…pensiamo a che livello ci hanno ridotto…Oberlin…La Gumina…Acquah…Rasmussen…Vaseli…mi fermo qua senno mi viene troppo da ridere.

  32. Buoni, buoni, va tutto bene, per ora ci ha raggiunto il Bologna questa settimana , poi tempo 2/3 giornate ci raggiunge anche il Frosinone. Peccato che il Chievo abbia perso, forse loro non ce la fanno . D’altra parte non la volete un po’ movimentare la lotta x la salvezza , quella degli altri però…

  33. Pre si dente e società stanno facendo di tutto per retrocedere. E’ rientrato anche il Frosinone e ci sono diverse squadre in pochi punti.
    La situazione è difficile e senza eliminare i grossolani errori difensivi siamo spacciati.
    Domenica ci dobbiamo essere e tifare attendendoci impegno grinta ed attenzione.
    Da come va la partita dipende il ns futuro.
    Certamente se la stagione si chiude con la retrocessione presid ente e società saranno i grandi colpevoli.
    Diamogli ancora fiducia ma devono sapere che la ns pazienza si sta per esaurire.

  34. Un vu fate festa neanche la domenica: ammirevoli. Commenti tutti uguali, tutti catastrofici, tutti neri anche la domenica. Poi si ricomincia i’lunedi …..
    Poi i’martedi…..
    Poi i’mercoledi……

    Su qualsiasi pezzo degli amici di PE…..vomito e fango a palate….

    Si vede un avete altro da fa, nella Vita.

    • l’empoli si salva…va in B l’udinese…un amico in lega mi ha detto che i pozzo vogliono retrocedere per poi vendere l’anno prossimo e dedicarsi al leeds, che quest’anno torna in premier….

  35. O Claudio, lascia liberi tutti di dire quello che pensano. Impara ad essere tollerante. Tu te la senti di difendere la società? Fai bene a dirlo. Moltissimi altri temono la retrocessione? Perché, è un’ipotesi non plausibile? E lascia dire. Com’è bello non rompere i coxxxoni a nessuno! Abbasso il pensiero unico!

    • Ho capito: Ma quando uno l’ha detto una…due….dieci volte i’su pensiero, poi basta, no?
      E quello è un incapace…quell’altro si droga….uno beve…uno va a letto con quella…uno con quell’altra, la vice va a sciare….Si riempiono pagine e pagine di chiacchiere, Giovanni. Di ipotesi, insinuazioni, dicerìe….
      Per me vu potete continuare eh…ci mancherebbe: Ma tanta bella figura un ce la fate. E’ un sito dove si parla (dove si dovrebbe parlare) solo di calcio e pare un sito di Gossip. Pare Novella 2000!

      • Scusa, CLAUDIO. Ma le cose vanno male per noi e allora per quanto riguarda gli sportivi ci sono tre soluzioni: o tacciono, o dicono “ci salveremo” e comunque dicono che dirigenza e soc ietà hanno agito bene, oppure criticano. E la critica si fa in due modi: cercando di capire perché siamo in una brutta situazione e/o facendo proposte: si doveva acquistare questo e non quello, non si doveva vendere questo né quello, si dovrebbe mettere in squadra questo anziché quello. Mi sembra legittimo, normale e sano. E allora ti chiedo: perché invece di fare appelli ai tifosi perché stiano zitti e non si lamentino, non cominci a lamentarti anche tu, a fare proposte, magari denunce…Insomma: tutti quelli che fanno critiche qui sono animati da spirito collaborativo e intendono la lamentela e la critica come una giusta esternazione della loro passione sportiva (se qualcuno eccede nel tono, sbaglia). E io li capisco, perché intanto ci sta andando troppo male: hai visto il Bologna e sorattuto il Frosinone come ce la mettono tutta? Speriamo in bene, ma purtroppo i fatti non fanno sperare bene. E non è vero che chi fa critiche vuole che le cose vadano male per poi dire: avevo ragione. Dai, Claudio. Fanne qualcuna anche te, se credi. E poi: non ho letto un tuo commento contro chi ha chiesto la chiusura di questo blog da parte di PE. Guarda che è stata una richiesta grave, gravissima.

      • “Ho capito: Ma quando uno l’ha detto una…due….dieci volte i’su pensiero, poi basta, no?”
        Ricordati quello che hai scritto, anzi imparalo a memoria… perché vale anche per te!

  36. A me la vicenda Mervljha ricorda tanto la vicenda Taffarel…..”pronto sono Taffarel scusate mi si è rotta la macchina in fipili quindi non vengo a giocare a Empoli perchè sono superstizioso e l’accaduto è un cattivo presagio.”
    Almeno ne avremmo di storielle da raccontare ai nostri figliuoli.

    • L’avevo già detto io che la storia di Mevlja mi ricordava quella di Taffarel.
      Ma alla base di tutto ci sta la società,la sua reale volontà e le sue scelte…

  37. Più o meno dev’essere andata così:
    Pinotto: “Gianni abbiamo il contratto firmato da Mervlija scannerizzalo e invialo alla lega di serie a via pec”
    Gianni: “Ok capo o’facc subbito”
    Lega di serie A: “Pronto è la lega di serie a abbiamo ricevuto una pec con oggetto Contratto Mervlija ma il contratto allegato è composto da pagine bianche….”
    Gianni:”minghia maledetta sctambante non cabisco mai da che parte vanno messi sti fugli, mò ve lo rimand subbito ma sono ancora in dempo?”
    Lega di serie A: Ma faccia lei mancano 2 minuti alla chiusura del mercato….tu tu tu”
    Gianni: “AAAAAAAAAh sono riuscito a rattopparla, chi lo sentiva Pinott altrimendi, l’orologio del pc mi conferma che sono le 19:59 ed o già fatt la pec.”
    Lega di serie A: “Pronto non abbiamo ancora ricevuto la pec col contratto di Mervlija”
    Pinotto: “mah mah….devo sentire il mio fidato collaboratore è impossibile! Gianni mi dicono che in lega non hanno ricevuto il contratto di Mervlija, come è possibile?
    Gianni: “Menghia che guasgoni in Lega gliel’ho inviato subbito dopo essermi inbattuto in un piccolo probblemino con lo sganner.”
    Pinotto: “Gianni vado a vedere sulla pec…… si in effetti hai preparato la pec ma non hai cliccato invia, la pec è rimasta nelle bozze……”
    Gianni: “e pè fuorz che ne sacc i in che via scta a lega di serie a….c’agg scritt per la lega di serie nò testo”.

    • Il fatto che la lega sia stata così celere a rispondere a quei goffi invii di documentazione da parte dei nostri,dato che ci stanno mettendo una settimana per esprimersi su un ritardo di due minuti,mi sembra la parte più comica della tua “barzelletta”.
      Ma più comici siamo noi che continuiamo a discutere su una storia relativa ad un giocatore che già la mattina del suo arrivo per le visite aveva scritto nel suo destino che nn sarebbe mai venuto..

  38. Cmq vorrei che la lega desse l’ok per il transfer col giocatore che ha chiesto la rescissione,solo per il gusto di stare a vedere cosa succede

  39. No, fino a stasera aspettano tutti. Società e giocatore.
    Giovanni le critiche tecniche ci stanno. Sono legittime.
    Le insinuazioni…le dicerie….i sentito dire no
    Invece che tifosi, ci si passa da comari pettegole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.