Dopo l’annuncio ufficiale del passaggio di Kristjan Asllani all’Inter, è arrivato anche il messaggio di saluto del giocatore a tutta la piazza azzurra:

È arrivato il momento di abbandonare la mia seconda casa, dopo tredici anni con questa maglia non posso che ringraziarvi e fare il tifo sempre per voi. È un dispiacere immenso per me lasciare questo gruppo di persone fantastiche. Non posso che ringraziare con tutto il cuore i due fantastici magazzinieri, Sauro e Luca ,tutti i fisioterapisti che sono sempre stati a nostra disposizione, i dottori, i due team manager Graziano e Simone, il Mister e tutto il suo staff, il direttore Accardi e il Presidente che mi ha sempre sostenuto da quando sono arrivato a Monteboro. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre appoggiato e che sono stati sempre al nostro fianco. Ed infine saluto i miei compagni, coloro che mi hanno integrato subito nel gruppo e insieme abbiamo vissuto momenti di felicità ed emozioni incredibili. È STATO UN PIACERE, GRAZIE DI TUTTO EMPOLI“.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Il “Lupo” resta a casa
Articolo successivoMercato Azzurro | Il giorno di Ebuehi

22 Commenti

  1. Anche a te un plauso ed un ringraziamento per tutto quello che sei riuscito a dare alla causa Azzurra in tutti questi anni. In bocca al lupo e buon proseguimento di carriera.

  2. Un ragazzo serio, con grande tecnica, carattere e versatilità. Avrei voluto vederlo un altro anno con la nostra maglia prima di spiccare il volo, ma capisco che questa era un’occasione da non perdere, per lui è per l’Empoli. Auguri, Kristjan.

  3. Con queste dichiarazioni dimostra di essere un grande uomo oltre che un grande calciatore di sicuro avvenire, ti auguro tutto il bene del mondo,anche se nell’Inter sarà dura.

  4. Speravo di vederti un pò di più con i nostri colori, ma il calcio è cambiato si deve cogliere le occasioni e la tua cessione a noi permette di andare ancora avanti….
    tu andrai avanti sicuramente….mi fido di Andreazzoli che non ha mai avuto dubbi sulla tua persona.

    in bocca al lupo e pretendi sempre di giocare solo così si migliora…..se non ti fanno giocare cambia aria….

  5. In bocca al lupo ad Asllani di cui già da un anno scrivo che è il più completo e promettente giocatore nella rosa dell’Empoli. E’ giovanissimo, ha grandi qualità tecniche ed atletiche, una personalità notevole ed è forte soprattutto “nella testa”.
    Ha potenzialità incredibili, farà molta strada…

  6. Magari un altro anno dall’inizio, ci saremmo divertiti e sarebbe aumentato il valore.
    Il prossimo step della società sarà quello di riuscire a mantenere la categoria con tranquillità e valorizzare di più i propri calciatori prima della vendita.
    Un grosso in bocca al lupo a Asllani che si merita il meglio.

  7. La rete che più mi rimase impressa fu quella dell’1-1 (o forse sbaglio ed era il 2-1 ?) segnata a Sassuolo 1 anno fa nella finale scudetto Primavera con l’Atalanta.
    Regalò a lui e noi una bellissima emozione, la sensazione che il sogno sarebbe potuto davvero concretizzarsi quel giorno.

    Lui e Baldanzi (in misura leggermente inferiore Ekong) 2 calciatori “fuori serie” per la Primavera. Si vedeva subito che aveva le stimmate del giocatore vero, destinato a un futuro importante.

    Non so quanto sia l’Inter il club giusto per proseguire la sua crescita’ (forse, sponda Milano, sarebbe stato meglio il Milan).
    In ogni caso l’Inter è venuta con la moneta sonante e se l’è preso. Non ci si poteva opporre

  8. BUTESE DALLA NASCITA
    HO IMMENSO PIACERE DI VEDERTI NELLA MIA AMATA INTER
    PASSA QUANDO VUOI IN PIAZZA DOVE DA BIMBETTO PALLEGGIAVI.

    GRANDE, UN SALUTO TI VERRO’ A VEDERE IN COPPA

  9. Squadre come empoli e sassuolo nn dovrebbero starci in serie A, perché ci stannobsolo per fare plusvalenze, fregandosenecdell aspetto sportivo e, soprattutto dei propri tifosi…

  10. Ma sai a noi c’è ne frega il giusto conta tifare la maglia. A chi non gli va bene c’è tante squadre che alzano trofei tutti gli anni.

  11. Se NON ci fosse l’Empoli almeno 5 dei migliori allenatori Italiani sarebbero ad allenare campetti di serie D (forse)…vedi Sarri (x fare un esempio)…e tanti anzi tantissimi giocatori che giocano oggi in A..idem con patatine. E SOPRATTUTTO BISOGNEREBBE CHE CI FOSSERO PIU’ SOCIETA’ COME L’EMPOLI…FORSE AD OGGI AVREMMO UNA NAZIONALE ALL’ALTEZZA.
    ROSICATE…DISPIACE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here