Sarà già oggi ad Empoli e nella giornata odierna dovrebbe effettuare le visite mediche. Il giorno di Tyrone Ebuehi è arrivato. Il difensore nigeriano, colpo a sorpresa raccontato nella notte tra mercoledi e giovedi, si legherà agli azzurri dopo l’esperienza di Venezia, andando così a ritrovare Paolo Zanetti come suo allenatore. La differenza rispetto a quanto raccontatovi in prima istanza, è legata all’aspetto contrattuale.

Infatti Ebuehi non arriverà in prestito, come detto inizialmente, ma a titolo definitivo. Come direbbero gli esperti di mercato è un colpo low cost. Infatti, stando a quanto raccolto, il Benfica non dovrebbe praticamente lucrare su questa operazione che non avrà costi per Monteboro. Sarà il terzino destro di scorta, adando a riempire la casella lasciata vuoa da Fiamozzi. Attendiamo adesso l’ufficialità.

Articolo precedenteIl saluto di Kristjan Asllani
Articolo successivoEFC | 1 Luglio, inizia la stagione 2022/23

20 Commenti

  1. abbiamo bisogno per il gioco di Zanetti uno che salti l’uomo sulle fasce……Accardi prendi
    Zerbin per il gioco di Zanetti è perfetto

    • È la riserva, volevi Alexander Arnold? E poi non vuol dire, luperto giocava a Crotone. Questo comunque viene dal Benfica, qualcosa deve pur avere

      • Non ha mai giocato al Benfica ma solo nella squadra B, poi tutti prestiti. A me non piace, avrei preferito che provassero Donati o un altro giovane.

  2. Giocatore duttile con un ottimo fisico, per me avere stoja titolare e lui vice è un bel colpo. Poi peggio di fiamozzi non è, con tutto il rispetto per fiamozzi.
    Ma di Marin si sa più nulla?

  3. Si appunto ieri od oggi doveva essere il giorno di Marin, siamo sicuri che con il Cagliari ed il giocatore sia tutto ok?

    • Carnesecchi – lazio, operazione che si è complicata; rientra in gioco Vicario, anche se Sarri sembra preferire il primo.

  4. Bene Luperto, ma scordiamoci Viti (salvo operazioni tipo Rugani – venduto e tenuto in prestito) e purtroppo Vicario, oltre Parisi e Bajrami se trovano gli acquirenti (5 mil Parisi e 7 mil Nedim).
    Tanto per essere realisti, comunque una squadra con 24 elementi la faranno, poi si vedrà quanto saranno stati comunque bravi.
    Come sempre la squadra viene allestita vendendo ed “accantonando”, qualche volta va bene anche per i tifosi, altre volte no – Siamo l’Empoli è normale che sia così, i programmi sono sempre stati questi e sempre lo saranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here