L’ex difensore azzurro, Mattia Viti, ufficializzato oggi il suo passaggio al Nizza, ha dedicato un messaggio di saluti all’Empoli con un post sul suo profilo instagram:

Ciao Empoli, non sono solito a postare foto, ma in questo caso non posso non farlo… Siamo stati 13 anni insieme, sono arrivato da bambino, e già dal primo anno ho avuto la fortuna di trovare una famiglia meravigliosa, pronta ad aiutarmi e sostenermi in tutte le situazioni. È stato un cammino pieno di soddisfazioni e sacrifici e me ne vado con un bagaglio di esperienze che mi hanno reso uomo. Non mi resta quindi, che ringraziare tutte le persone all’interno dell’Empoli, dai magazzinieri fino al direttore Pietro Accardi e il presidente Fabrizio Corsi. Infine un grazie ancora più speciale va ai tifosi, che mi hanno sempre fatto sentire speciale e che non smetteranno mai di dare amore ad un città splendida… SARÒ PER SEMPRE UN VOSTRO TIFOSO, GRAZIE DI TUTTO”.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si avvicina Cambiaghi?
Articolo successivoDal campo | Finisce 12-1 il test con la Primavera

20 Commenti

  1. Peccato perché perdi un altro ottimo giocatore e cresciuto nel vivaio ma come sempre i giocatori vanno la maglia resta

  2. La Fiorentina avrebbe sciolto i dubbi su Bajrami decidendo di acquistarlo, un altro ragazzo è pronto per i saluti ! In bocca al lupo !

      • È vero, ci avete mandato un ragazzo promettente e vi abbiamo restituito un giocatore fatto. Spero che riusciate a dargli le occasioni che merita. Se deve svernare in panca, meglio che torni qua…….

  3. Ecco un altro a cui l’Empoli ha cambiato la vita…letreralmente. E sono un po e via.
    Comunque belle parole Mattia.. Grazie e buona fortuna non solo x la carriera

  4. Speriamo sia vero Paolo…perché con le squadre di raccattati s’e vinto Campionati di B e fatto 14 Campionati di A… E di raccattati trasformati in Campioni un ci basta due mani pe contalli.
    Speriamo tu abbia ragione Paolo..cosa più giusta non potevi dirla.Bravo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here