ACQUISTISaporiti (a, Lucchese – definitivo); Ilie (c, Nizza – prestito con diritto); Pellegri (a, Torino – prestito con diritto/obbligo); Pasalic (d, Norkopping – definitivo); Perin (c, Milan – definitivo).
CESSIONIFazzini (c, Fiorentina – definitivo); Marianucci (d, Napoli – definitivo), Vallarelli (c, Reggiana – definitivo); Anjorin (c, Torino – prestito con obbligo); Tempre (d, Pontedera – prestito); Vertua (p, Ostiamare – prestito); Falcusan (d, Un. Craiova – definitivo); Torri (a, Ospitaletto – prestito); Chiorra (p, Casarano – definitivo); Gyasi (a, Palermo- definitivo)
FINE PRESTITOBacci (c, Padova); Colombo (a, Milan); De Sciglio (d, Juventus); Esposito (a, Inter); Kouamé (a, Fiorentina); Maleh (c, Lecce); Pellegri (a, Torino); Sambia (c, Salernitana); Sazonov (d, Torino); Solbakken (c, Roma); Vasquez (p, Milan); Viti (d, Nizza); Zurkowski (c, Spezia).
FINE CONTRATTOHenderson (c); Ismajli (d); Kovalenko (c); Silvestri (p); Stojanovic (d).
PROBABILI OBIETTIVIBellich (d, Juve Stabia); Candela (d, Venezia); Ciervo (c, Sassuolo); Di Molfetta (c, Feralpisalò); Fulignati (p, Cremonese); Mosti (c, Juve Stabia); Obaretin (d, Napoli); Pagliai (d, Picerno); Palestra (d, Atalanta); Vasic (c, Palermo).
PROBABILI PARTENZECacace (d, Cagliari/Cremonese/Pisa/Wrexham); Goglichidze (d, Leeds/Nottingham Forest/Udinese/Sassuolo); Perisan (p, Cremonese); Pezzella (d, Cagliari/Torino); Seghetti (p, Livorno/Pontedera).
OGGI GIOCHEREMMO COSI(3-4-2-1): Seghetti; Goglichidze, Guarino, Cacace; Ebuehi, Belardinelli, Grassi, Pezzella; ILIE, SAPORITI; Shpendi. All. PAGLIUCA
Articolo precedenteMercato Azzurro | Gyasi-Palermo, ci siamo!
Articolo successivoGli ex: Seb. Esposito verso Cagliari, Solbakken in Norvegia

68 Commenti

  1. Diciamo che manca il nome da far innamorare i tifosi tra gli obiettivi. Per il resto nomi funzionali alla Serie B.
    Anche andassero tutti in porta comunque si può solamente sperare in un campionato tranquillo

  2. Fatta per Anjorin al Toro, secondo Di Marzio, la cifra è di 4,5mln con il 40% al Chelsea…. siamo passati da 7 a 5 per finire a 4,5…. ma Gemmi è del mestiere? direbbe Zalone….

  3. Deve partire da lì giocando un campionato intero. Solo così potremo sapere se il ragazzo è valido (cosa che personalmente credo) o no.

  4. Comunque ho letto che Zurko ha rinnovato di un ulteriore anno il contratto con lo Spezia dimezzandosi l’ingaggio e lo valuteranno il ritiro, può essere un modo per poterlo dare in prestito in Polonia (altrimenti non potevano darlo in prestito ma solo cederlo e quindi in questo momento quasi regalarlo) oppure e mi dispiacerebbe per tenerlo con loro e trovarselo da avversario.

  5. Per rispondere a P-strike mi ricordo che tanti anni fa, eravamo in C negli anni post Salvemini e ci fu in squadra Prete, Cristiani ed un altro con cognome religioso…era buffo, sembrava che li cercassero apposta!

  6. Tra i possibili acquisti… alcuni nomi sono poca cosa…bene i rientri, bene Fulignati in porta, bene Pellegri..
    E poi ci vogliono nomi come i 5 che ha scritto Antonio…no che arriva Pagliuca noi prendiamo Candellone e il Venezia Adorante…nel 2017 Corsi prese Donnarumma il migliore della squadra di Vivarini e strappò Caputo al Parma anche facendo un sacrificio economico…tenne Krunic da serie A…azzecco’ Bennacer e Zaic dall’estero…prese una vecchia volpe come Maietta…se vuoi vincere…anno di Dionisi a porte chiuse non lo considero come esempio

  7. Si è aperto il mercato e in 2 giorni il Venezia ha praticamente chiuso per Adorante e lo Spezia per Vlahovic… Noi valutiamo Merola🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
    Sarà una stagione tragica se queste sono le premesse

  8. Di 3 cose sono sicuro che rinnovo l’abbonamento che considerando le probabili cessioni sono sicure e quindi con i nuomi fatti siamo poco e che come al solito il presidente mi stupisca in bene.

  9. Ma con tutti questi soldi che arrivano dalle vendite dei giocatori, un giocatore o due importante potrebbe anche arrivare, non credete che la Serie B si possa giocare con i ragazzini…ci vuole anche qualità e forza in campo, svegliamoci!.

  10. Lasciamo gli squadroni con proprietà americane a giocarsi la promozione con le figurine; noi abbiamo altre carte, il settore giovanile, l’entusiasmo, la voglia di sfondare, la conoscenza come nessuno della categoria, ma soprattutto l’allenatore. Pagliuca ha tutto per fare lo stesso identico percorso di Sarri.

  11. Stamattina c’era Duccio Degl’Innocenti nella saletta d’aspetto di radiologia all’Ecomedica. Immagino per un controllo pre visite rituali per capire se è guarito bene dall’infortunio/operazione avuto a Spezia.

  12. Ogni 3×2 fate il tabellone del mercato con i soliti beoti che commentano pure! ma quando scriverete qualche notizia??? Merce rara in questo sito di chiacchiere che sembra la versione calcistica di Chi :)))))

  13. Seghetti?? .. lasciamolo andare…ho visto altri portieri più interessanti e con più potenziale nell’ Empoli… diamogli spazio!

  14. Ma c’è lo ricordate il famoso Lagumina ? Se non ricordo male 9 milioni , e pensate che il benemerito voglia fare in altra cazzata
    Così per accontentare noi tifosi ?

  15. Ragazzi , mandiamo via Grassi se vogliamo sperare in qualcosa di buono , regaliamolo ma non facciamolo rimanere perché sarà altrimenti la nostra rovina

    • Be un profilo di esperienza serve dietro.
      Non l’ho più seguito negli ultimi anni. Ho un buon ricordo di lui, ma credo che possa essere un buon elemento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here