Sono in vendita i tagliandi per assistere all’ultima gara casalinga degli azzurri per questa stagione, gara che si giocherà domenica alle ore 15:00 contro l’Atalanta.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di: Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online (www.bookingshow.it) con modalità stampa a casa

Per i residenti nella Regione LOMBARDIA è necessaria la Fidelity Card in corso di validità.

• Settore di: Maratona Superiore Centrale e Laterale, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord, biglietti in vendita in tutti i punti vendita Bookingshow della Regione Toscana

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

Settore riservato ai sostenitori della Società ATALANTA BC possessori di Tessera del Tifoso: CURVA SUD. Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società ATALANTA BC inizierà Lunedì 15 Maggio alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 20 Maggio pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

MODALITÀ DI VENDITA (TARIFFE)

• I biglietti di Maratona Inferiore non saranno messi in vendita in quanto esauriti in abbonamento

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 20 Maggio. Acquistando il biglietto in «prevendita» si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita»

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 18-01-1957), Under 14 (nati dal 18-01-2003), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari. Per acquistare un biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

• L’acquisto dei biglietti tramite web è attivo con la sola modalità “Stampa a casa” attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc www.bookingshow.it (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).

Questi i prezzi nel dettaglio

Articolo precedenteLotta salvezza, il rush finale
Articolo successivoDal campo | Non ci sono certezze per Levan

6 Commenti

  1. A Genova hanno ridotto i biglietti a 5 euro per incentivare a venire ….. noi siamo i soliti accantoni!!!! Allora si vuol retrocedere!!!! Ma vien via Corsi, non sommiamo cazzata a cazzata …. Già nel abbiamo fatti a dozzine!!!

  2. Aspettavo con curiosità l’uscita dei prezzi.
    Sarò sincero, non ho mai pensato minimamente che la società avesse avuto interesse a retrocedere.
    Ma dopo aver letto i prezzi decisi per l’ultima partita casalinga della stagione, dove sarà necessario l’apporto del maggior numero di tifosi, mi sono ricreduto.
    A questo punto, la società VUOLE RETROCEDERE

    Pianeta Empoli, a questo punto intervistate la società e chiedetegli del perché non hanno attuato prezzi politici.
    Ritengo sia importante e doveroso sapere le motivazioni

  3. troppo bello farci correre allo stadio… ci hanno preso per il culo tutto l anno con un allenatore indegno…. spacciandolo per oro colato e offendendo chi ha criticato e ora tutti allo stadio? e no,, cavoli vostri…. tenetevi martuscello, bravi

  4. Gnamooo! Tutti allo stadio! L’ultima e quasi decisiva partita! State a vede’ 5 euro più o 5 euro meno! Vogliamo bene alla nostra città? Siamo empolesi…sempre bubboloni ma nei momenti decisivi abbiamo sempre urlato Empolii! Empolii! Empoliiii! In fondo lo abbiamo tatuato nel cuore! Critichiamo, ci lamentiamo e per sfogo diciamo sempre che non andremo più allo stadio, e poi in campagna abbonamenti siamo i primi a controllare le tariffe! Vi sembra che allo stadio si crea sempre quell’atmosfera particolare dove pare di conoscersi tutti? È vero oppure no? Se si stiamo uniti come una famiglia e fasciamoci tutti di azzurro! Vincere o perdere …sappiate che i primi a vincere siamo noi! Gnamooo! Forza Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here