Sono in vendita da questa mattina i tagliandi per assistere alla prossima gara casalinga degli azzurri, quella in programma domenica alle ore 15:00 contro il Bologna.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di: Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online (www.bookingshow.it) con modalità stampa a casa

Per i residenti nella Regione EMILIA ROMAGNA è necessaria la Fidelity Card in corso di validità

• Settore di: Maratona Superiore Centrale e Laterale, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord, biglietti in vendita in tutti i punti vendita Bookingshow della Regione Toscana

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

• Settore riservato ai sostenitori della Società Bologna Fc 1909 possessori di Tessera del Tifoso: CURVA SUD. Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow e online con modalità stampa a casa. La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società Bologna Fc 1909 inizierà Marted 2 Maggio alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di Sabato 6 Maggio pv, è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Come da Decreto Ministeriale del 14 Agosto 2009 la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (Curva Sud) è riservata solamente a coloro che hanno sottoscritto la “Tessera del Tifoso” o siano in possesso di Card rilasciate in maniera conforme al programma varato dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

MODALITÀ DI VENDITA (TARIFFE)

• I biglietti di Maratona Inferiore non saranno messi in vendita in quanto esauriti in abbonamento

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 6 Maggio. Acquistando il biglietto in «prevendita» si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita».

• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 18-01-1957), Under 14 (nati dal 18-01-2003), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari. Per acquistare un biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Questi i prezzi nel dettaglio

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “I veri tifosi ci stiano vicini”
Articolo successivo“Il Punto”, con Alessandro Marinai…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here