Saranno in vendita dalle ore 16:00 di domani, mercoledi 7 marzo, i tagliandi per assistere alla gara in programma domenica prossima (ore 17:30) allo stadio Castellani tra Empoli e Virtus Entella.

MODALITÀ DI VENDITA

• Settore di: Poltronissima, Poltrona, Tribuna inferiore, Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow
• Settore di: Maratona Superiore Centrale e Laterale Biglietti in vendita su tutto il circuito Bookingshow
• Settore di: Maratona Inferiore, Biglietti in vendita nei punti vendita Bookingshow Empoli Store ed Unione Clubs Azzurri
E’ consentito l’acquisto dei tagliandi con modalità stampa a casa (www.bookingshow.it) per i settori di Poltronissima, Poltrona e Curva sud ospiti

MODALITÀ DI VENDITA (OSPITI)

• Settore riservato ai sostenitori della Società VIRTUS ENTELLA.
La vendita dei biglietti per il sostenitori della Società VIRTUS ENTELLA inizierà Mercoledì 7 marzo alle ore 16:00 e terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 10 marzo pv. E’ pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso

MODALITÀ DI VENDITA (TARIFFE)

• La tariffa agevolata «Prevendita» è riservata a chi acquista il proprio biglietto entro il giorno 10 Marzo. Acquistando il biglietto in «prevendita»
si risparmia sul prezzo del biglietto e si evitano code ai botteghini e ritardi per l’accesso allo stadio. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto scontato «Prevendita».
• Il biglietto a tariffa “Ridotto” è valido per gli Over 60 (nati prima del 12-03-1958), invalidi con un grado di invalidità superiore al 60%. Il ridotto Under 14 è invece valido per i nati dal 12-03-2004. Per acquistare un biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Questi i prezzi nel dettaglio:

Articolo precedenteAnche al Castellani uno striscione per ricordare Astori
Articolo successivoDal campo | Alla ripresa si rivede Untersee

4 Commenti

  1. Non te la prendere..ma è un discorso ,lo dico bonariamente,”a bischero”.
    Chi vuol venire allo stadio viene a prescindere dagli impegni.Se interessa,uno si organizza,come faccio io, e trova il tempo di venire anche di sabato.

  2. Hai ragione….ma anche contro Palermo ed Avellino non si giocava di sabato e non c’era nessuno..Il problema non è il lavoro…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here