E’ ufficiale, la sfida tra Empoli e Monza, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15 allo Stadio Carlo Castellani si giocherà alla presenza di 1000 spettatori!!!

I settori aperti del Castellani saranno due: la Maratona, con 700 posti disponibili (nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro) e la Tribuna con 300 posti (sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro).

MODALITÀ DI VENDITA DEI TAGLIANDI

La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 16.00 di oggi, giovedì 1 ottobre, e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online, utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere.

I biglietti del settore di Maratona Inferiore saranno in vendita al prezzo di 15 euro, quelli di Maratona Superiore a 25 euro (non sono previsti biglietti ridotti). Per quanto riguarda la Tribuna non saranno in vendita i biglietti: i 300 posti saranno disponibili solo su invito e tramite consueta modalità di richiesta di accredito.

L’apertura dei cancelli dello stadio Carlo Castellani avverrà alle ore 14.15 (due ore prima del fischio d’inizio) e si invita tutti gli sportivi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo per facilitare tutte le operazioni di prefiltraggio ed evitare assembramenti presso gli ingressi. Ad ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si avvicina Casale
Articolo successivoCon Stefano Peduzzi (Monza News) per parlare del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. Prezzi esosi per chi per anni è stato abbonato e poi la vendita online è una assurdità
    La società dovrebbe pensare a soluzioni alternative per i vecchi.abbonati

    • Perfettamente d’accordo e comunque in questo momento non vedo perché fare distinzioni tra maratona inferiore e quella superiore proprio perché distribuire 700 persone tra tutte e due le maratone sarebbe segno di sicurezza massima. Invece alla fine si rischia (visto i prezzi) che tutti vadano in quella inferiore. 700 x15 euro fa comunque 10.500 euro e credo che le spese la società le recupera e se non fosse così… che continui il porte chiuse. Anche perché già l’anno scorso credo che i prezzi furono questi (io da abbonato non ne sono peró sicurissimo) . Piuttosto mi piacerebbe sapere, visto che ancora non ne ho usufruito, se i rimborsi dell’abbonamento per le 5 partite mancanti, sono stati restituiti e se ancora lì restituiscono.

      • per il vecchio abbonamento hai tempo fino al 31/12/2020 per chiedere il rimborso (circa 31€ maratona inferiore) oppure acquistare qualcosa all’empolistore di piazza vittoria

  2. Prezzi un po’ troppo alti.
    Considerando anche i rischi fuori dallo stadio, all’entrata e all’uscita, meglio sentirla alla radio.

  3. Non capisco, nessuna prelazione per i vecchi abbonati (anche se non mi aspetto la calca) e prezzi decisamenti altini per una gara da vedere distanti e con un fazzoletto sul viso. Non sono un ultras ma credo che queste non siano le condizioni più idonee e facendo leva sul mio libero arbitrio me ne sto a casa.

  4. O TUTTI O NESSUNO !!!! Date l’esempio e state a casa, mangiate una pizza con quei soldi, non si muore se non si vede una partita e soprattutto non muore il nostro amore per la maglia!!! Non punto il dito contro chi ci vorrà essere ma andando darete ragione a loro!!! O TUTTI O NESSUNO

    • Che vuol dire o tutti o nessuno? Insomma te vorresti riempire la maratona magari con 4000 abbonamenti (se non sbaglio è la capienza della maratona inferiore) e magari anche quella superiore?Quindi uno appiccicato all’altro? E proprio in questo momento che il covid-19 ha ripreso vigore!!!

      • Vedo che hai capito al volo. Il messaggio è un altro ovvero che visto che le condizioni attuali sono queste, non è cosi che si puo’ andare allo stadio. Quando si potrà tornare tutti, tutti andremo adesso nessuno!!! Poi vuoi andare perchè se no stai male? Vai ci mancherebbe altro nessuno farà i picchetti fuori.

        • Credo che fosse un pò difficile capire al volo, se non per te! Comunque adesso ti sei spiegato meglio e anche uno zuccone come me ha capito cosa intendevi. Dimenticavo… per quel “TUTTI O NESSUNO” mi sa che dovrai/dovremo aspettare ancora parecchio tempo visto la situazione che si è andata ricreando. (E spesso per gente che al posto del cervello c’ha la farina gialla!)

          • Ma quale ricreando????

            Ormai ci marciano sopra e di brutto.

            Purtroppo stadi e concerti saranno gli ultimi e ci mancherebbe altro, è giusto così

            Però evitiamo allarmismi inutili. È quattro mesi che tutti fanno di tutto, a quest’ora si doveva essere sterminati!

            Controllo si, paure assurde no.

          • Mi intrometto nel discorso …perchè Andrea ti sembran pochi i 2500 positivi di oggi in Italia e il fatto che nel mondo siamo gia ad un milione di morti per covid? … Buon per te che pensi siano allarmismi inutili … Anche chi non muore si trascina addosso problematiche a diversi organi …. anche se non finiscono intubati. L’assurdo è credere che non stiamo tornando a livelli preoccupanti che adesso riguardano anche i giovani e non solo gli 80enni.

          • Andrea B4M… Forse se tu lavorassi,come mio figlio, facendo servizio sulle auto ambulanze che trasportano i positivi che vengono ricoverati in ospedale (quello di Pisa) , forse cambieresti idea, vedendo chi viene ricoverato (in netto aumento) e quanti anni hanno. E ricordati che i positivi guariscono, ma non sempre senza postumi anche a volte invalidanti.

  5. Ma tanto quei mille sono soltanto da cornice per non vedere lo stadio vuoto ma non danno ne colore ne aiuto alla squadra. Poi ognuno è libero di andare o non andare.

    • Andrea B 4M , forse non ti rendi conto di quello che dici ,prova a parlare con qualcuno che purtroppo è stato preso in gabbia da quel maledetto virus ,o parla con un infermiere o dottore che ha passato l’inferno in reparto ospedaliero , forse ragionerai più con la testa che con la tastiera.

  6. Ecco, se avevo qualche dubbio su cosa fare del mio “credito residuo”, con la speranza di usufruirne per questo campionato, ora non ne ho più. Rimborso prego!

  7. Almeno non venga qualche pazzo scatenato da Monza non credo che verranno venduti tutti e settecento i biglietti ma il solo pensiero di mettere i 300 ad invito mi da davvero fastidio. ACCARDI VATTENE!!!!!

  8. Speriamo che quei pochi soldi di 3 abbonamenti lasciati in beneficenza servano a qualcosa…. È proprio bruttina questa formula… Sabato la guardo da casa e poi si vedrà perché a me piace vederle allo stadio ma un po’ di morale mi è rimasta, facevano meglio a fare i lavori per il presunto nuovo stadio.

  9. Anch’io la penso come gli ultras, O tutti o nessuno ma a fine pandemia. E ovviamente non ci andrò. Per chi vuole andare e vorrebbe la prelazione x i vecchi abbonati. Non è possibile farlo, perchè in teoria 4600 persone potrebbero voler andare. e i posti sono solo 1000. Come facciamo? L’estrazione a sorte? Per questo non c’è prelazione. E credo che i prezzi alti siano sempre per i pochi posti disponibili. Per quanto riguarda i soldi dell’abbonamento credo non sia fattibile in quanto devi acquistare solo on line. Quindi si doveva prima andare a riprenderli. Io per esempio li ho usati per pagare parzialmente una maglia da gioco per il mio bambino.

  10. Soluzione strana, ma avendo sperimentato contro la Vis Pesaro il funzionamento ed avendo comprato il biglietto online in quella circostanza, il sito mostrava una scacchiera con i posti acquistabili e i 700 posti saranno equamente divisi fra inferiore (350) e superiore (350).
    Prezzi alti, potevano essere 10 Euro maratona inferiore e 15 maratona superiore.
    Il sistema di vendita on-line è l’unico tecnicamente possibile, non puoi far far spostare le persone al centro di cordinamento o all’Empoli store per acquistare biglietti.

    Tutti dovranno stare al proprio posto e gli steward controllavano minuziosamente il rispetto della mascherina, temperatura misurata al filtraggio ecc.

    Ma se iniziasse a piovere nel corso della partita in modo copioso e chi ha il posto nella parte bassa della maratona deve stare a prendersi l’acqua copiosa? l’Hanno previsto che la gente poi si sposterebbe nel sottomaratona? è una domanda retorica, cosi come l’uso del bagno e del bar (era aperto con la VisPesaro)…
    Scusate il Francesismo…ma se uno è stato a “scatarrare” nel bagno e poi 2 secondi dopo entra un altro è tutto regolare, se uno si abbassava la mascherina ed aveva la prima persona a 10 metri gli steward ti riprendevano…Soluzioni come sempre all’Italiana!

  11. Prezzo altissimo? 2 motivi per non andare alla partita il primo con l’aumento dei contagi meglio scansare luoghi affollati e lo stadio è uno di quelli , il secondo non capisco perché la società non dia la precedenza ai vecchi abbonati dato che avevano già pagato e la società si è tenuta i soldi, poi questa è la dimostrazione che alla società dei tifosi a parte incassare non gliene importa una sega.

  12. Dopo 3 anni che abbiamo visto 2 campionati di B e 1 di A con quattro soldi perchè i prezzi erano da terza categoria ora vi lamentate anche per il prezzo di questa partita.
    Siete veramente incredibili.

  13. Concordo in pieno.
    Non è più calcio, non è più divertimento, non è più nulla!!
    Provate a non fare più abbonamenti alle TV COME ME e poi voglio vedere cosa inventano la lega calcio, conte, speranza e rocco casalingo

  14. deunasega.. non esistono più parole per la family..
    25 euro ai fedelissimissimi che non possono fare a meno dell’Empoli, e biglietti gratis ai papponi in tribuna amici degli amici..
    in questo periodo poi, dove c’è gente che ancora aspetta la cassa integrazione da mesi e gente che ha perso il lavoro per questa psicosi..
    mi viene da vomitare, scommetto che nemmeno gli spaccini in piazza della stazione si comportano così.

  15. in attesa dell’approvazione di PE, provo con qualche puntino qua e la

    deunas.ega.. non esistono più parole per la fam.ily..
    25 euro ai fedelissimissimi che non possono fare a meno dell’Empoli, e biglietti gratis ai papponi in tribuna amici degli amici..
    in questo periodo poi, dove c’è gente che ancora aspetta la cassa integrazione da mesi e gente che ha perso il lavoro per questa psicosi..
    mi viene da vom.itare, scommetto che nemmeno gli spaccini in piazza della stazione si comportano così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here