Sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo per Atalanta-Empoli, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2022/23 in programma venerdì 17 marzo alle ore 20.45.

I tagliandi saranno disponibili al prezzo di € 20,00 (non sono previste riduzioni) online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ e nei punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Come da disposizioni di ONMS e GOS, i residenti nella provincia di Firenze potranno acquistare esclusivamente biglietti per i settori Distinti Ospiti, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore Nerazzurra; i residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il settore Distinti ospiti ad eccezione dei possessori della fidelity card Empoli Member.

Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente giovedì 16 marzo alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Bergamo se sprovvisti di tagliando.

COME RAGGIUGERE IL «GEWISS STADIUM» PER LA TIFOSERIA OSPITE – Uscendo dall’autostrada «A4 Milano-Venezia», casello di “Bergamo”, alla prima rotatoria prendere la terza uscita verso «Bergamo Centro / Parcheggio Settore Ospiti» e quindi alla seconda rotatoria imboccare la seconda uscita a sinistra per via Pietro Spino “PARCHEGGIO OSPITI” (adiacente alla Coop)  si troverà un parcheggio interamente dedicato agli ospiti con servizio navetta gratuito sino al settore dedicato alla tifoseria ospite al GEWISS STADIUM (clicca qui per la geo localizzazione: https://goo.gl/maps/ME5ahRxnG96cLCSv8).

Articolo precedenteSerie A 2022/23; Risultati e classifica dopo la 26a giornata
Articolo successivo73ª VIAREGGIO CUP | Presentato il calendario e annunciati i premi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Speriamo che vengano anche i proprietari della società che così almeno si rendono conto che negli stadi ci sono le curve eccetto Pontedera, Cittadella e noi appunto, visto che forse ancora non lo sanno…

  2. La pista di atletica a me mi risulta nel 2024
    Doveva essere fine 2022 il bando,con inizio
    2023, addirittura si parla di 2024 il bando poi forse iniziano nel 2025…
    Spero di no perché se no è una bandona numero uno ,il 19 gennaio disse a breve…
    Questo breve lo sento spesso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here