Con l’aumento della capienza al 75%, e la previsione di un 100%, anche a Monteboro ci si prepara al varo della campagna abbonamenti. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare qualcosa di ufficiale per ragguagliare su modalità e prezzi. Il canale online però dovrebbe essere quello privilegiato anche per la sottoscrizione degli abbonamenti.

Dalle prime informazioni che trapelano il costo per il settore più importante, ovvero la maratona inferiore, dovrebbe essere di circa 120 euro per un vecchio abbonato e di 180 per un nuovo. In maratona superiore un vecchio abbonato dovrebbe spendere poco più di 200 euro, cento euro in più per un nuovo sostenitore. Ovviamente ci saranno riduzioni soprattutto per i giovanissimi.

Da capire se, visti i tempi molto ristretti, l’ufficio marketing darà via anche ad un nuovo “claim” ad hoc per questa particolare campagna abbonamenti. Come detto, entro non molto ne dovremmo sapere di più. La campagna dovrebbe essere assolutamente per tutta la stagione, non si tratterà quindi di mini-abbonamenti.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Atalanta
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Atalanta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. Bene, quindi sarà un abbonamento che partirà dalla partita con l’inter?
    Sarebbe un abbonamento per 14 partite in pratica
    Bastava averla fatta partire qualche giorno prima per unirci anche la partita con l’atalanta ed avremmo evitato (code) o tempo per andare su vivaticket

  2. 180 euro per 14 partite per un nuovo abbonato non sono pochi.
    Speriamo almeno che i 4000 e passa dell ultimo campionato di b lo rinnovano sennò saremo pochi.

    • 180 euro non sono pochi? Andare a vedere i ragazzi, mediamente costa 10 euro, ma che pretendete di vedere la A gratis? Via siamo seri….

    • Scusa ma quanto vorresti pagare per 14 partite di serie A in Maratona inferiore? No davvero, magari te le mettono a 80 euro e ti lamenti comunque….

      • Io non mi lamento di nulla perché pagherò 120 euro.
        Parlo del contesto generale, si vuole uno stadio più pieno ma con 180 euro sarà difficile accada.

  3. Con il 75 % la Maratona può contenere circa 4.000 posti complessivi che sono più che sufficienti.
    Solo nel caso improbabile di esaurimento della Maratona inferiore (2.000 posti ) e con altre importanti richieste di posti popolari, la Nord potrebbe essere messa in abbonamento.
    100 persone di Ns tifosi in Nord determinano solo problemi perché quando giochi con Juve, Inter, ecc, ti troveresti mischiato ed in minoranza in curva Nord.
    Preoccupiamoci di riempire l’intera Maratona, visto che i prezzi sembrano accessibili…
    4.000 abbonamenti non li faremo neppure considerando tutti gli altri settori.
    Sarebbe il caso di venire allo stadio e di smetterla di fare sempre polemica.
    Allo stato attuale siamo una tifoseria molto modesta…

    • Forse la gente non ha soldi? Forse la gente lavora? Ci sono tanti motivi…ma non potete pretendere di avere gente allo stadio…

  4. Premetto che sono per la politica dei prezzi giusti, equibrati e popolari (ma non per regalare a 1 euro i biglietti) credo che ragionare su due prezzi diversi fra ex abbonati (della stagione 19/20) e non abbonati sia giusta. Salvo eccezioni e casi isolati che non si erano abbonati dopo l’amara retrocessione per impossibilità reali (che meriterebbero uguale trattamento adesso) per gli altri che non avevano dato fiducia alla ripartenza dopo la serata amara di Milano è normale avere prezzi un pò più alti. Magari una differenza meno marcata era meglio questo si.

  5. BASTA con questo stadiaccio schifoso, BASTA senza curva… c’è da vergognarsi ad essere l’unica dico L’UNICA società in serie A e la terza insieme al Cittadella e al Pontedera a non avere una curva per i propri tifosi… è una vergogna!!!
    E ora offendetemi pure coi soliti discorsi da leoni da tastiera….

  6. a me è sempre andata bene anche la maratona,ma con i sedili col poggiaschiena preferisco stare ritto a vita e all’intemperie cazzz

  7. Io non offendo nessuno, ci mancherebbe, anche perchè siamo Empolesi che vogliono bene alla nostra squadra e alla nostra città e personalmente pur riconoscendo che lo stadio è bruttino mi dà sempre emozione quando ci entro e mi dà fastidio usare parole offensive per un posto che nella vita mi ha dato tante emozioni. E’ bruttino e spero vivamente che venga rifatto (non voglio essere frainteso), ma dentro adesso è meno brutto di qualche anno fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here