Si scioglie uno degli ultimi gruppi organizzati nati nella pancia della maratona. Infatti i “Blue Generation Empoli (BGE)” danno l’annuncio della fine del loro sodalizio attraverso un comunicato:

Articolo precedenteReport sull’infortunio di Jacopo Furlan
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Atalanta

32 Commenti

  1. Finito il tifo ultras organizzato a Empoli veramente ci meritiamo la serie d..altro che andare a passare da bischero da tutte le altre squadre che vengono

    • No io sono un cane sciorto ma apprezzo e seguo da sempre i gruppi organizzati cantando sbandierando e quando posso andando in trasferta.
      Basta poco per fare il tifo ma te capace ti garba sta a sedere in silenzio e sputi sentenze senza metterti in gioco

  2. Dispiace, avevano tirato su un bel gruppo: colorato e con bel materiale da vedere sia in casa che fuori.
    Avevano preso, in maratona, la postazione dei Rangers.
    Peccato si sia formato un altro vuoto a livello di colore. Certamente rimarranno presenti al loro posto a sostenere gli Azzurri con la voce.

    Grazie quanto fatto finora

  3. Attendo anche lo scioglimento dei Desperados e la creazione di un unico gruppo Empoli Ultras che raccolga tutte le anime del tifo azzurro. Bisogna rilanciare il sostegno alla squadra, mi sembra stia regnando l’anarchia in Maratona.

  4. Tornano i Desperados questa è una bellissima notizia , straordinaria .Mi dispiace per i blue generation. , rispetto ma non condivido , la politica non la fanno i tifosi e siete nati 6 anni fa , non avete visto ancora niente e già vi sciglioiete.
    Io quando salgo quei gradoni mi tremano le gambe e per l’Empoli darei la vita mi dispiace , sarò un pazzo ma la penso così . Seguirei L’Empoli anche sulla luna .

  5. Bravo segui l’Empoli e non pensare a fare commenti su di noi anche perché non ne sai un cazzo!! Se vuoi proprio commentare prima informati
    Saluti buon tifo!!

  6. Qui tutti commentano dicono la sua senza informarsi senza sapere un cazzo
    Sparate giudizi così a casaccio
    Prima informatevi, poi e dico poi uno può anche parlare
    Se ci siamo sciolti è perché ci sono delle motivazioni solide, sennò nemmeno lontanamente ci passava di fare una cosa del genere.
    Non sono uno che gli piace lasciare commenti o fare robe social ma ste cose mi fanno incazzare!!
    Amavamo, anzi amiamo questo gruppo questo nome anche più dell’Empoli, quindi almeno ora portateci del rispetto tenendovi sti commenti da bar per voi!!!!
    Tolgo il disturbo
    Per sempre Blue Generation e forza Empoli!!
    Saluti!!

    • Più dell’Empoli impossibile comunque perchè vi siete sciolti è giusto saperlo , che significa per coerenza e mentalità che motivazione è ????? A me dispiace che vi siete sciolti perchè uno stadio con diversi gruppi è un bel vedere ed eravate un bel gruppo.
      I Rangers all’epoca hanno dato una spiegazione , voi per cosa ???? Perchè tutto sta tornando alla normalità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Sempre gli stessi pseudofenomeni che scrivono solo perchè anonimi….. fate tenerezza mai qualcuno con le p….e che viene in maratona e parla viso a viso con i diretti interessati.
    Dispiace BGE14 ma credo che sarà solo un arrivederci.

    • Le opinioni sono libere ,se qualcuno commenta in un modo che non vi va bene va rispettato , un applauso a chi in queste prime giornate di campionato è sempre stato presente al castellani senza tanti problemi di green pass o scuse varie.
      Sempre forza Empoli.

  8. Peccato.. Mi dispiace. Avrei voluto leggere che ne nasceva un altro (o altri) di gruppo.. Non che spariva. Di gia ne sono rimasti 2 x l’appunto….purtroppo a Empoli il tifo e’ in fase molto calante. Eppure siamo sempre sugli albori.. Boh

  9. Siamo sempre sugli albori perché la squadra di calcio è rimasto ormai l’unico modo per identificarsi come empolesi. Finito il giro d: Empoli, finite le confezioni, finite le vetrerie….si sente parlare di Empoli in televisione solo per la squadra di calcio. In Italia e nel mondo ci conoscono solo per la squadra.

  10. Ovvia te pareva che qualche commento da ignorante un venisse fori?!
    Invece di commentare dei ragazzi che hanno le sue idee e le sostengono fino in fondo, direi che vi dovreste fare altre domande.
    Solo chi conosce bene il mondo Ultras e chi c’è stato lì capirà e gli renderà onore per questo e per quello che hanno fatto.
    Grazie per questi 7 anni e ci siete stati.

  11. QUELLI CHE VERAMENTE DOVREBBERO TORNARE SONO I RANGERS EMPOLI: l’espressione più coinvolgente del tifo azzurro che mai si sia avuta a Empoli.

    Anche le Brigate sono state importanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here