Purtroppo la premessa anche stavolta è d’obbligo, ovvero che niente è ufficiale, niente è deciso e le variabili possono essere ancora molte. Però si lavora alla ripartenza del campionato, la Lega di B ci sta provando ed avrebbe individuato la possibile data per la “prima” giornata.

Esattamente una settimana dopo la data che sarebbe prefissa la serie A. Infatti la Lega di B è nel week end del 20 giugno che spera di poter ridare il via alla competizione in maniera regolare, facendo quindi disputare tutte le dieci giornate della regular season con l’appendice dei playoff/out. Da dire che è al vaglio anche una sorta di piano B, ovvero la disputata diretta di playoff e playout con criteri però leggermente diversi da quelli standard e che – forse – potrebbero permettere anche agli azzurri di rientrare in gioco.

Articolo precedenteAnche gli Ultras azzurri tra i firmatari dell’appello del 13 maggio
Articolo successivoPres.Entella: “In Serie B ci saranno perdite importanti”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here