Ha sicuramente destato sorpresa, stavolta, l’ennesima non convocazione di Andrea La Mantia. Questo perchè le sirene su di lui erano oggettivamente tutte indirizzate sul recupero del giocatore e quindi con la sua disponibilità e la possibilità di poter essere in qualche modo del match di questa sera. Va da se che il pensiero fatto, il primo, è stato inerente alle condizioni del calciatore che ancora non potessero essere ritenute sufficienti.

Cosi pare però non essere. Il giocatore, da quanto arriva, sta bene ed è recuperato ma dovendo fare delle scelte su chi portare in panchina, e non ritenendo forse la partita giusta per ributtarlo nella mischia, si è preferito fare questo tipo di scelta. Lunedi sera contro l’Ascoli, l’attaccante ex Entella sarà sicuramente assieme agli altri compagni e con certezza tra coloro che indosseranno la maglia pronti per giocare, un minuto come novanta. Certo, cosi non fosse, il tutto diventerebbe un mistero.

Articolo precedenteMercato Ladies | Triplo colpo dalla Juventus!
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Unico obiettivo, continuare a vincere
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Le motivazioni sono plausibili per la partita di stasera. Se non dovesse scendere in campo con l’Ascoli sarebbe un caso e la società dovrebbe spiegare pubblicamente….. vediamo!!!

  2. Ormai per lui la stagione è finita. Dopo quattro mesi di inattività e quella struttura fisica, anche se lo buttimao dentro per le ultime partite o i playoff sarà fuori condizione. Per cui si tratta di una scelta tecnica (vero Marino?) e societaria (vero Accardi che lo hai preso prima di cambiare allenatore?)

  3. Tranquillizzatevi…. sarà anche con il suo contributo a portarvi in serie A (speriamo 🤞)… è normale che quando vieni da un infortunio muscolare ed hai incontri ravvicinati tutti molto importanti, meglio nn rischiare e affidarsi ad altri elementi altrettanto validi del reparto offensivo…
    Capisco che siete rimasti scottati dall’esperienza di Lagumina ma vi assicuro che il ragazzo è forte ed avrebbe meritato per il suo impegno e per la sua dedizione palcoscenici più importanti!!!…. ve lo dice uno che grazie ai suoi goal ha goduto molte volte💛❤️….
    Grazie Andrea

  4. La redazione ha detto più volte che il giocatore è stato riscattato, sicchè mi fido. Non credo che per solo scelta tecnica il giocatore non venga nemmeno messo in panchina, perchè comunque negli ultimi minuti, sopratutto se in svantaggio, un giocatore come lui può dare una mano. Credo che non lo vogliono rischiare più di tanto, certo è che se non venisse convocato nemmeno per la prossima partita la situazione si fa misteriosa. Anche perchè l’investimento su di lui è stato alto e per ora ha contribuito 0 perché è sceso in campo forse 3 o 4 volte…

  5. Ma di che si ragiona? Lunedì inizia a segnare e fine delle trasmissioni.
    Anche su Moreo dicevate che c’era un mistero. Ma la realtà è che i giocatori subiscono infortuni e a volte non si risolvono in due minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here