Per la prima volta nella storia azzurra la futura terza maglia della squadra è stata scelta direttamente dai tifosi.

Giovedi scorso, durante la trasmissione PEnAlty, i due responsabili marketing, Corsi e Lupi, hanno presentato le bellissima iniziativa, dove, dopo aver visto le bozze delle prossime prime due maglie (l’azzurra e la bianca) hanno portato 4 maglie bordeaux, indicandole con le prime quattro lettere dell’alfabeto, dando la possibilità ai tifosi, di votarne la preferita.

 

E’ stato un successone. Pensate che in una settimana ( i tempi stretti sono dovuti alla messa in produzione della stessa) sono arrivate oltre 350 mail da diversi indirizzi di posta elettronica. Alcuni arrivati anche fuori da Empoli.

E stata, sempre nel corso di PEnAlty, è stata Rebecca Corsi, intervenuta telefonicamente, a proclamare la vincitrice, quella che sarà la nuova terza maglia azzurra.

 

Ha trionfato il kit B.

Pochi voti di scarto sulla seconda l’hanno resa ufficiale mettendo adesso la palla in mano allo sponsor tecnico Royal. Al secondo posto il kit C, molto aprezzato. Ma anche il kit A si è difeso bene mentre pochi i voti per il kit D.

A breve, tra tutto coloro che hanno votato il kit vincente, verrà estratta una persona che via mail riceverà l’invito a ritirare la nuova terza maglia il giorno della presentazione.

 

HOME-NEW_1.cdr

Articolo precedenteDal campo | Si ferma Tonelli
Articolo successivoLe curiosità della 29a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

    • “tra tutto coloro che hanno votato il kit vincente”
      Se non l’hai votata (come parrebbe, visto che dici che non è la tua preferita) di sicuro non potrai vincere
      😉

  1. Qui si rischia di non andare in A in una stagione di serie b molto mediocre, ci stanno per superare mezze calzette vedi Latina, Lanciano ecc. e si pensa alla terza maglia? ….mah!

    • Credo che ciascun tifoso/a abbia il diritto di pensare un pò a quello che gli pare…e almeno questa cosa, rispetto alla gente che bubbola dei risultati, è una bella novità.

  2. La D la migliore in assoluto non c’è la benché minima ombra di dubbio.. Bella retró e veramente originale… Quell’altre sono un po’ banali, ma che ti voi aspettare, oggigiorno tutti uniformati a zara, hm, ecc ecc, i gusti poi si massificano e standardizzano e la gente diventa succube della moda (controllata dai potenti)..

    No alla tdt, no alla moda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here