Sarà il Sig. Fourneau di Roma l’arbitro del match che si giocherà domani al Castellani contro il Cosenza.

Quella di domani sarà la quinta direzione in B del capitolino che quest’anno ha diretto otto gare in serie A. Primo incrocio stagionale con gli azzurri che in carriera ha trovato tre volte con un bilancio per l’Empoli di una vittoria e due sconfitte. L’ultima volta il 18 gennaio 2020 a Castellamare di Stabia. Sono 5 i precedenti con il Cosenza che con lui ha 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. L’ultimo match diretto è stato Salernitana-Venezia 2-1.

Vediamo tutte le designazioni di giornata:

CHIEVO – CREMONESE h. 14.00
PEZZUTO
MASSARA – DELLA CROCE
IV: GARIGLIO

CITTADELLA – V. ENTELLA h. 14.00
CAMPLONE
AVALOS – VONO
IV: MAGGIONI

EMPOLI – COSENZA h. 14.00
FOURNEAU
MUTO – CAPALDO
IV: SOZZA

LR VICENZA – BRESCIA h. 14.00
PATERNA
VECCHI – NUZZI
IV: MARCENARO

MONZA – LECCE h. 14.00
MARIANI
ALASSIO – BINDONI
IV: PICCININI

PESCARA – REGGIANA h. 14.00
ROS
BERTI – PALERMO
IV: DI MARTINO

PISA – VENEZIA h. 14.00
AMABILE
LOMBARDI – MARCHI
IV: MERAVIGLIA

PORDENONE -SALERNITANA h. 14.00
MARINI
DI VUOLO – ROSSI C.
IV: AYROLDI

REGGINA – ASCOLI h. 14.00
ABISSO
PAGNOTTA – MACADDINO
IV: MAROTTA

SPAL – FROSINONE h. 14.00
GHERSINI
PERROTTI – BERCIGLI
IV: ILLUZZI

16 Commenti

  1. È anche vero che Lotito guarda più a Monza che a Empoli e spera magari di trovare un Empoli con la pancia piena venerdì…… sanno bene a Salerno che il primo posto è andato, ma il secondo no…..

  2. Segnare a raffica e’ l’unico sistema di togliere a questi arbitri ” bonificati ” la possibilita’ di mettere lo zampino sull’incontro….

    e ANDIAMOOOOOO

  3. a vedere il goal che ha convalidato alla Salernitana …parlo di quello del 2-1 c’è da stare poco felici… era praticamente carica sul portiere e lui lo ha convalidato!!!

  4. Tutti dicono che questo è un talento.
    I complottasti non li ascolto, anzi mi fanno pena.

    Detto questo, mi permetto solo un rilievo tecnico: io non gradisco mai gli arbitri di A, che scendono in B, perchè credo che finché ci sarà il VAR in A e non in B, ci sarà una possibilità in più per gli arbitri di A, “abituati” al sostegno della VAR (in A), di sbagliare (anche inconsciamente) dovendo fare “da soli”… secondo me, fra A e B, per come è adesso, cambia proprio il modo di arbitrare…

  5. Ayroldi! Che arbitro che è stato! Lui e un altro quest’anno che non mi ricordo. Il resto…non tutti forse, ma avete visto le schede con le valutazioni inviate in Lega senza…le valutazioni? Se le avete viste come fate a non essere sospettosi nel 90% dei casi? I complottisti fanno pena al povero Ettore! Non si ricorda più di quattro partite in fila in cui ci hanno dato contro rigori che non c’erano e ci hanno negato rigori che c’erano.

    • Mettila come ti pare, ma se alla fine sei la + forte vinci anche contro gli arbitri.
      Semmai tu avessi ragione, e non ce l’hai, i fatti stessi ti smentiscono perchè “nonostante” quelle 4 partite di fila, sei primo con 6 punti sulla seconda e 7 sulla terza.
      Guardiamo il campo e cominciamo a giudicare gli arbitri a fine partita invece che fare questi commenti pieni di inutili “pregiudizi”…

      • Certo … che se sei la più forte vinci … ma se mentre vinci … ti danno un rigore contro che non c’è … pareggi. E questo è capitato … Non è che tutte le volte … anche se sei più forte puoi risegnare a comando e per grazia ricevuta.

  6. Sono d’accordo con l’amico Il Cairo. Fra i giovani arbitri, è uno dei migliori. Capisco in parte anche le argomentazioni di Ettore ma, credimi, c’è un abisso fra gli arbitri di A e quelli di B. Var o non Var.

  7. Si siamo a 6/7 punti..si siamo i piu’ forti..ma SENZA quei RIGORI INVENTATI ( che nemmeno un arbitro di ping pong avrebbe fischiato) S’ERA GIA IN SERIE A DA MO’…mi sembra ci sia una bella differenza caro Ettore.
    A pensa’ male si fa peccato..ma in Italia spesso ci si azzecca..purtroppo.

    SEMPREFORZAEMPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here