Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti per 1-0 dal match interno con l’Udinese:

PERISAN: 6 Incolpevole sul gol, discreto nell’ordinaria amministrazione e bravo nel finale a respingere su Udogie

STOJANOVIC: 5,5 Non è da buttare la gara dello sloveno in fase di possesso mentre si registra qualche errore di troppo quando deve difendere. Udogie è una spina nel fianco e lo soffre non poco.

GRASSI: S.V.

ISMAJLI: 6 Fa in suo a centro area difendendo bene e cercando di farsi trovare sempre nella posizione giusta. La fisicità degli avversari si fa sentire ma tiene botta.

LUPERTO: 5 Una delle prove peggiori della stagione da parte del Lupo. Ci sono ampie responsabilità sullo stacco di Becao in occasione del gol dove appare troppo statico. Sbaglia diversi appoggi e palesa una non sicurezza nei suoi mezzi.

PARISI: 6 Bravo nel salvare il risultato nel primo tempo quando respinge un tiro sulla linea a Perisan battutto. Quando si muove palla al piede è tra i più pericolosi, poi va in calando ed il cambio ci sta.

CACACE: 6 Buon finale di partita, per difesa della sua zona e azioni che accompagna sulla sinistra.

AKPA AKPRO: 6 E’ una gara al limite della sufficienza quella del franco-ivoriano. Indubbio che sia tra i più volitivi della squadra e che sia uno dei pochi che sponda azzurra mette il fisico in un match impari da questo punto di vista. Da dire però che, parlando di vera incisività non mette molto mano alla partita se non per il recupero di alcuni palloni.

MARIN: 5,5 Gara anonima quella del romeno che sicuramente non parte male va nel corso del match va decisamente in calando al punto che si decide di cambiare in cabina di regia. Troppa sufficienza quando deve smistare.

PJACA: 5 A sua parziale discolpa il fatto di giocare in una posizione non abituale. Non porta assolutamente niente alla causa.

BANDINELLI: 5,5 In più di un’occasione va in area ad aiutare la difesa per via della crescente spinta dell’Udinese. Manca l’apporto in fase di possesso dove il muro fisico friulano ha sempre la meglio. Esce ad inizio ripresa per infortunio. 

FAZZINI: 6 Entra davvero bene portando dinamismo e guadagnando diverse punizioni. Si sa districare bene anche quando passa a giocare in mezzo al centrocampo.

BALDANZI: 6 Una gara particolare quella di Tommy. Nel primo tempo fatica molto a trovare tempi e spazio, diversa invece la ripresa dove è tra i più propositivi e pericolosi. Salvo affaticamenti ci rimane difficile capire il cambio.

NABIAN: S.V.

CAPUTO: 5,5 Viene servito male e poco ma anche lui fa fatica ad andare a recuperarsi qualche pallone. Ha una buona occasione nel finale di primo tempo ma la spreca. Non gli fa difetto la lotta.

SATRIANO: 5,5 Solita gara dell’uruguagio che si muovo molto, cerca di fare bene la fase senza la palla ma davanti non è mai pericoloso.

MISTER ZANETTI: 5,5 La squadra ai punti non merita la sconfitta soprattutto alla luce del buon secondo tempo. Semmai da rivedere l’impatto sulla partita anche se non è facile giocare contro una squadra fisica e chiusa come quella friulana. Purtroppo il gol arriva ancora nella stessa maniera e questo è un problema da risolvere. Da rivedere alcuni cambi finali, su tutti quello di Pjaca in ingresso e Baldanzi in uscita, che non danno niente in più.

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Udinese
Articolo successivoTV | Mister Zanetti & Bandinelli nel dopo gara con l’Udinese

66 Commenti

  1. Zanetti 4 togliere Baldanzi che era l unico a inventarsi qualcosa e a tirare in porta per mettere quel morto di sonno di piazza è da ritiro del patentino.
    Bene Fazzini e Cacace ci vuole gente che ha voglia, basta con quelli che ormai sono con la testa altrove.

  2. Vittoria dell’Udinese meritata perchè hanno messo vivacità e manovre in uscita sempre buone mentre noi camminiamo per il campo senza uno straccio di schema. Troppi giocatori che portano la palla non sapendo cosa fere.
    Siamo in piena evoluzione all’indietro. La colpa ?? le voci di mercato, gli elogi della stampa, la supponenza di una squadra che crede di non dover più lottare.
    Ci attendono 2 partite quasi impossibili Atalanta e Inter e se si perdono fanno una manita di sconfitte e la possibilità di essere risucchiati indietro.
    Zanetti dagli una svegliata e svegliati anche te.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

      • spiegami in cosa non meritavamo di perdere…. è vero non sono un gran che ma la partita l’anno letta bene mentre noi da diverse giornate entriamo in campo senza bapirci una mazza e si gioca solo d’inerzia …poi arrivano sempre goal del menga ,,,e meno male che questo difendeva bene!!!… se analizzi i goal presi anno credo che ha difesa schierata siano stati la metà di quelli presi quest’anno… con la differenza che giocavi proponevi e arrivavi in aria infatti hai battuto una dozzina di rigori quest’anno neanche l’ombra pwerchè in aria non ci entri mai,,,, continuate a lodare questo allenatore ..se ne riparla più avanto ..vedrete che fila x prenderlo…. magari!!!,,, diciamo che è finita di girati bene e vincere le partite con un tiro e con san Vicario che leva le castagne dal fuoco ….ora come ora siamo forse la peggior squadra x gioco e per grinta del campionato…e non mi sorprenderei se il fianale fosse simile all’anno di Martuscello

        • La migliore risposta alle vostre faziose affermazioni (naturalmente per il gusto di dire male) è l’applauso che il pubblico ha tributato alla squadra a fine partita. Tanti, ahimè, non la pensano come voi.

          • A dire la verità stavolta qualche fischio in Maratona c’è stato….
            Forse eccessivo, come eccessivi gli applausi dopo la prestazione odierna…

    • è vero meritata noi siamo stati insufficienti in tutto ,attenzione il mister porto’ il venezia a un filotto di sconfitte non ricordo se 8 o 10 …………..

  3. Dare la sufficienza oggi a Stojanovic è una offesa al gioco del calcio. A tutti gli altri, voti da abbassare di una unità. A Zanetti di due.

  4. Perisan 5,5 la differenza tra un buon portiere di serie B e Vicario è questa , sempre incerto
    Stojanovic 5,5. Difensivamente da 4 , dalla metà campo in su’ da 6,5 aveva anche avuto un ottima occasione per tentare il goal
    Parisi 5,5 mah….sembra stanco e svogliato
    Luperto 5 goal preso da pollo come a Monza , subisce e non si muove andando incontro alla palla , goal sbagliato incredibile
    Jsmaili 6. Sempre più che sufficiente
    Marin 5,5. Pesticcia
    Bandinelli 5. Bollito
    Akpa Akpro 6 sempre più che sufficiente
    Fazzini 6,5 ottimo ingresso
    Baldanzi 6 L unico giocatore che abbiamo ( con Cambiaghi e Vicario ) questi 3 hanno fatto 15 punti
    Pjaca 4. Assurdo preferire questo mediocre a Vignato
    Caputo 5 pensavo non fosse più quello che ricordavamo …ma non tiene 1 palla e sbaglia un goal assurdo
    Satriano 5. Tanta volontà ….poca qualità

    Zanetti 4,5. Fino ad ora avevamo avuto la sensazione che avesse dato qualcosa a questa modesta squadra …ora mi sembra che si sia adeguato al poco
    Alcuni cambi assurdi conseguenza mancanze di punte vere in panchina per recuperare il pari , confusione totale , Henderson , Vignato con 4231 e non Pjaca ( non lo voglio più vedere ha sbagliato L impossibile ) e Grassi a 5 minuti dal termine .

    Prendere 7 goal su angolo ….ma una domanda se la fa’ o no ?
    Forse marcare statici a zona porta a questo,anche oggi non ne abbiamo presa 1 su angolo.
    Abbiamo perso da una delle peggiori squadre viste quest anno ,
    Sveglia così si rischia se non arriviamo a 35 punti prima della 34’ giornata , sempre a sperare che non faccia punti il Verona .

    Ricordiamoci Venezia nel ritorno ….

  5. Dippe l’unico giocatore che abbiamo a toccato due palloni nel primo tempo giù dai se no vu siete veramente con i para occhi..
    Ma nemmeno Bajrami stava un tempo e toccava due palloni ,vu gli mangiavate il capo….
    Ve lo ridico se un vu capite che con i tre , Caputo, Satriano, Baldanzi sono tre punte
    Quindi non utili per aiutare il centro campo,vu cela avete con Marin ,ma anche Bandinelli l’ultime non le ha giocate bene, ripeto non possiamo lasciare a il solo Akpa contrastare… giocano tutte a campo aperto
    ma come fate a non capirlo…

        • Pazzesco….ma sei serio o lo fai per provocare ?
          L unico che tira in porta o crea superiorità numerica, contestare Baldanzi è da incapaci o in malafede , L unico giocatore che deve giocare sempre , casomai anche da 2t’ punta così che è ancora più vicino alla porta .
          Ma di che si ragiona…..

  6. Dite ora se cera al posto di Baldanzi , Bajrami come vu lo avreste massacrato ,qui obbiettività zero…. Ai voglia di essere tifosi
    Io un perdono a nessuno farei fori il mister come lo avrei fatto anno…
    Per me la simpatia un esiste.

    • Baldanzi migliore in campo dopo fazzini.
      Unico ad essere pericoloso con prodezze individuali.
      Se togli a questa squadra baldanzi nemmeno tira più in porta.

      • Un tiro da bimbo minchia , giù ma non dovrebbe innescare le punte, si va quasi sempre sotto con lui titolare, lo già detto forse a partita in corso… Se un lo volete capire tutti in primis il mister saranno caxxi amari …

  7. Zanetti senza voto va esonerato prima che sia troppa tardi a Venezia docet 10 goal presi su palle inattive senza cambiare modulo tattico ma marca a uomo invece che a zona la posizione ridicola data a baldanzi a rincorrere tutti da tutte le parti cambi tardivi al novantesimo

  8. Su pjaca voglio credere che ci sia un bonus legato alle presenze che la juve ti darà a fine anno, perché se invece è una scelta libera, zanetti è da licenziamento per giusta causa

  9. Credo che dare la squadra a Sig Zanetti
    Sia stato un azzardo non sottovalutato dalla dirigenza azzurra
    Il non gioco fatto da mister
    (Mascherato da una serie di risultati che avevano fatto gridare Europa)
    Che ricorda il buon trapattoni : difesa e contropiede
    Alla lunga non paga.
    Mi chiedo perché non inserire vignato
    Dal momento che é stato preso…….. una ragione ci sarà…..
    Speriamo che domani il Monza non ci faccia un bel dispetto …..di proposito.
    Comunque la squadra è mediocre e noi abbiamo fatto più di quello che poteva essere fatto,
    Io credo che uno scossone andrebbe dato
    Ma la dirigenza non lo farà mai
    Ricordatevi di Buzzi ( chiedo scusa su non ho scritto giusto)
    Ma la mente va a quei momenti.
    Speriamo bene
    Alfiero

  10. abbiamo una modesta squadra con un fuoriclasse in porta che sembra un gatto un leader un regista della difesa,manca lui e a parte il napoli ,si è spenta la luce.ricordate i gironi di ritorno con giampaolo,martusciello,il nonno,ora il mister……si deve far sentire il presidente e il ds senno’ meglio cambiare il mister visto che forse dopo verona-monza la fortuna ci potrebbe assistere.

  11. Inizio davvero che si sia rotto qualcosa nella squadra, troppo timore e oggi dal vivo ho visto troppi atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Lenti, prevedibili e tecnicamente rivedibili lo siamo sempre stati, ma almeno prima ci didendevamo molto bene e in qualche modo un golletto lo facevamo. Adesso invece prendiamo una mare di gol e a ribaltare le partite non siamo bravi per i motivi di cui sopra; aggiungi che fisicamente andiamo sotto con tutti e uno Zanetti spesso in confusione e il gioco è fatto.

  12. Inizio davvero a temere che si sia rotto qualcosa nella squadra, troppo timore e oggi dal vivo ho visto troppi atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Lenti, prevedibili e tecnicamente rivedibili lo siamo sempre stati, ma almeno prima ci didendevamo molto bene e in qualche modo un golletto lo facevamo. Adesso invece prendiamo una mare di gol e a ribaltare le partite non siamo bravi per i motivi di cui sopra; aggiungi che fisicamente andiamo sotto con tutti e uno Zanetti spesso in confusione e il gioco è fatto.

    • Fino al goal suo avevamo L atteggiamento di chi vuole lo 0-0 , sempre e solo palla indietro ed in orizzontatale ….anche perché i verticale hai 2 che si muovono in fotocopia , lenti e scontati ….amen

  13. Qui obbiettività andate a rileggervi tutti ,giornalisti e tutti , avete massacrato Bajrami… Mi ricordo forse un paio a difenderlo , come fate a dire che Baldanzi è stato il meglio, ragazzi ha toccato due palloni nel primo tempo, era impossibile fare peggio, l’unica cosa è che lui è una punta quindi non sa fare il trequartista…
    Bajrami anche non in giornata è 100 volte meglio

    • Ahahahahaahaha grande battuta spettacolare hai un senso dell umorismo degno del miglior cabarettista in circolazione

      • Invece Enrico non ha torto. Baldanzi è il nostro talento e andrebbe tutelato con un atteggiamento tattico più propositivo e/o qualche turn over.
        Vero anche che se Bajrami avesse fatto le partite di Baldanzi degli ultimi due mesi lo avreste processato x direttissima in pubblica piazza.

        • Baldanzi nell ultimi due mesi ha fatto dei gol e ha partecipato al 90% delle azioni in maniera positiva impegnandosi e trovando passaggi puliti per i compagni, Bajrami ciondolava per il campo come un anima persa senza impegnarsi e perdendo qualsiasi palla gli arrivasse sui piedi. Ma si sta scherzando ragazzi via. Che poi con un gioco più propositivo potrebbe performare di più son d accordo ma paragonarlo a quell ectoplasma visto indossare la nostra maglia nell ultimo anno e mezzo è blasfemo

  14. Baldanzi è l’unico che può inventare qualcosa … ma lo vediamo andare a toccare il pallone addirittura prima del centrocampo con il solito passaggino indietro per poi andare a posizionarsi più avanti … Lui deve giocare da subito più avanti … ma purtroppo, almeno di non avere un bandone davanti agli occhi e non notarlo, il ragazzo durante la partita si è si smarcato varie volte, ma senza ricevere palla. Cosa vogliamo fare …dare la colpa a lui per queste sconfitte? Oggi il 6 lo merita comunque … come Parisi (ma è chiaro che da lui ci si aspetta sicuramente di più), come Ismajli … Da 6,5 sia Fazzini che Akpa … meno male che c’è lui a centrocampo … Il resto dei giocatori tutti sotto la sufficienza … con un Caputo assente e due giocatori che davvero anche in serie B FATICHEREBBERO A GIOCARE TITOLARI … Stojanovic mi pare che abbia dimostrato ancora una volta ampiamente che difensivamente del terzino non ha proprio niente … Pjaca invece ha sbagliato proprio sport e non si capisce come faccia a trovare allenatori che gli danno fiducia … Oggi ha toccato 6 o 7 palloni in maniera orripilante, tanto che sarei sceso in campo per fargli vedere che un semplice tifoso di 38 anni … farebbe meno danni di lui, anche se ho giocato a calcio solo con gli amici. e con questo ho detto tutto. Una vera nullità come calciatore e mi dispiace parlare così di un calciatore azzurro e non si capisce perchè non gli si preferisca Vignato. Squadra senza ne capo e ne coda e oggi Zanetti ha le sue responsabilità. Anche perchè c’è da capire perchè abbiamo iniziato a giocare dopo aver subito il goal (e nemmeno tanto bene comunque) e invece, vista la buona classifica, non siamo entrati subito in campo con il giusto piglio …………….

  15. mi piacerebbe che vu vi facessi una domanda,,,, che un giocatore abbia una stagione no può essere ..ma noi ne abbiamo diversi che anno erano imprescindibili come per esempio hass, ma anche handerson, per non parlare dei due terzini Parisi e stojanovic ma anche Luperto,… sono sempre esistiti allenatori che sapevano valorizzare i giocatori e a ottenere il 110% e altri che fanno dei danni ….questo sta rovinando pure Baldanzi…sia anche x la troppa pressione …. ricordatevi che ha 18 anni…e fin che le cose giravano ma adesso è entrato nel frullatore delle polemiche pure lui che forse è il più talentuoso ….questo signore in panca a avuto una involuzione generale preoccupante e i suoi precedenti non sono da farci star tranquilli 8/9 mesi senza troavre uno stralcio di gioco …alla ripresa del campionato era sembrato che la squadra avesse fatto un passo avanti ma è durata l’illusione di due tre partite e ora come ora siamo veramente inguardabili sia in fase difensiva che di costruzione.. speriamo di fare altri 7/8 punti e di salvarsi..ma l’inerzia è molto preoccupante … gli altri cominciano a correre e noi siamo delle lumache

  16. Voto alla Società: 5… al marito troppo tranquillo trombarono la moglie…
    Perisan, voto 5,5 (la differenza tra un portiere “normale” e Vicario è che il portiere normale cerca la sicurezza nella difesa, Vicario, invece, infonde sicurezza alla difesa);
    Stojanovic, voto 5 tendente al 4,5 (sempre saltato e spesso fuori posizione)
    Luperto e Ismajli voto 5 (molto insicuri a tratti impauriti)
    Parisi 5 (Chiediamo al Procuratore quanto vale questo giocatore? Zitti e muti, lavorare e pedalare)
    Marin 5,5 (ma chi deve costruire il gioco….. )
    Akpa 5,5 (tanto dinamismo, ma poco altro)
    Bandinelli 5 (vi siete accorti che giocasse? io no)
    Baldanzi 5,5 (lui deve puntare la porta altro che rincorrere il difensore e qui sbaglia Zanetti)
    Ciccio 5 (oggi ha tutta la sua età)
    Satriano 5 (farebbe fatica anche in B)
    Pjaca 4 (io gli strapperei il cartellino, incomprensibile che giochi lui e non Vignato)
    Fazzini 6 (forse il migliore)
    Zanetti 4 (ma aveva capito come giocava l’Udinese? secondo me no, l’Udinese ha determinate caratteristiche e noi si giocava cross e palle alte…. cambi cervellotici, tatticamente prevedibili 2 schemi 2 e sempre stessi interpreti…. e sulle palle inattive quand’è che ci mette mano? Così l’allenatore mi riesce farlo anche a me)

  17. Tutti contro Piaca e va bene perché ha giocato malissimo i minut che ha avuto a disposizione. Però non ha fatto peggio di Satriano che non ha toccato palla e nemmeno di Caputo che ha sbagliato in maniera incommentabile

  18. La squadra ha dei grossi limiti perché costruita male in estate con giocatori non all’altezza della categoria. Con il materiale che abbiamo è già veramente tanto essere oggi a dieci punti dalla terz’ultima.

  19. Ribadisco l’alternanza ha fatto in modo di studiarti peggio, una volta Henderson,una Bajrami,una Baldanzi che nessuno conosceva, nel mezzo pure non sempre giocava Marin so solo che da quando giocano quasi sempre gli stessi solo per squalifica, cambia…..
    Davanti cambiava spesso prima , ora Caputo le gioca tutte ….
    Prima si alternavano chi entrava dava il suo ora sembriamo molli senza palle…

    • Qui in parte ti do ragione perché zanetti fa giocare sempre i soliti e cambia poco, ma baldanzi deve essere uno dei pochi insostituibili insieme a luperto, vicario e akpa.

  20. Ma questo Enrico è parente di Bajrami????? Lo rammenta sempre e sa criticare so il Baldanzi , quando tutti noi e tutte le testate lo danno per il migliore , ma gli rode che gli hanno trattato male il parente Bajrami ??? Gli vorrei ricordare le prestazioni che fatte a inizio stagione , Enrico datti all Ippica te e Bajrami

    • Empolese io un rammento per nome nessuno ,se vuoi metti nome e cognome poi ci penso io a cercarti…
      Fai po’ il ganzo e scrivi la tua
      Io un sono parente a nessuno e non mi simpatizzo per nessuno

  21. Io un critico i fatti sono questi a ora sta facendo cacare da trequartista punto ,lo deve levare o gli fai fare la punta.
    Se non capite sono caxxi amari ,poi si piange …
    Perché un si può aspettare una giocata ogni 10 partite….

    • guarda che il trequartista di Zanetti è una cosa che sa solo lui a che s erve …era la solita cosa anche con Bajrami…sempre fuori posizione a fare cose che non gli competevano..idem lo sta facendo con Baldanzi che è un gran talento ma questo mentecctto rischia di bruciarlo sia perchè non si sa bene cosa faccia in campo sia perchè è troppo giovane e la pressione specialmente ora che i risultati non vengono potrebbero smontarlo… c’è un Vignato che ha grandi qualità ..ed è più pronto x la A ..dovrebbe sfruttarlo di più ..ma forse sono gli ordini di scuderia …far salire il prezzo x vendere bene…

  22. Quello che dice Mork di sopra quando si chiede perché abbiamo cominciato a giocare nel secondo tempo lo penso anch’io. l’ho scritto dopo il resoconto Live dell’incontro. Questo è un bel problema.

  23. Perisan 6
    Stojanovic 5,5
    Ismajli 6,5
    Luperto 5,5
    Parisi 6
    Marin 6
    Bandinelli 6
    Akpa Akpro 6
    Baldanzi 7
    Caputo 5,5
    Satriano 5,5

    (Fazzini 7 Pjaca 5,5 Cacace 6)

    Mister Zanetti 6 (in una stagione questi momenti capitano prima o poi, deve esser bravo a mantenere tranquilli i ragazzi)

  24. Sconfitta abbastanza meritata, a parer mio, per la pochezza di gioco e per diversi giocatori che hanno giocato maluccio.
    Salverei soltanto il portiere, Ismailj, Akpa Akpro, Baldanzi e i subentrati Fazzini e Cacace, mentre gli altri diciamo, a volergli bene, che non erano in giornata.
    Non mi è piaciuto in certi atteggiamenti Parisi, e bene ha fatto Zanetti a farlo uscire.
    L’allenatore non è certo Mourinho o Spalletti oppure Ancelotti, qualche errore lo fa nel tentativo di inventarsi qualcosa, oggi ad esempio togliere Baldanzi per inserire Pjaca è autolesionismo puro, ma va considerato il materiale tecnico di cui dispone, che è da bassa classifica. Speriamo nel ritorno di San Vicario e di Cambiaghi, che è quello più vispo!
    Statemi bene e scusate l’incompetenza.

  25. Oggi ho visto la peggiore partita degli ultimi anni, l’udinese è il non gioco del calcio, e l’Empoli ha fatto peggio.spero che sia il fondo , non voglio più vedere queste cose SVEGLIA …..,.

  26. Solo un mediocre allenatore continua a far marcare a zona sui calci d’angolo, quando sei la squadra che ha subito più gol di tutti sui calci da fermo !!!
    Tutte le squadre giocano a zona ma MOLTE sui calci d’angolo marcano a uomo !!!
    Per marcare a zona sui calci piazzati DEVI avere colpitori di testa altrimenti sei sempre a rischio !!! Avendo tutti giocatori di bassa statura è OVVIO che devi cambiare e marcare a uomo !
    A Roma dopo aver preso 2 gol su calcio d’angolo in 5 minuti si accorse dell’errore e cambiò dando indicazione alla difesa di marcare a uomo sui calci d’angolo a seguire !! Andate a vedervi la partita e ve ne renderete conto.
    Per me non è presuntuoso è proprio scarso !!!!

  27. Se non fai giocare Baldanzi più vicino a Caputo , invece che scorrazzare e sfibrarsi a giro per il campo i goal non li fai .
    1 punta e 2 trequartisti ( …ma Vignato non ha 45 minuti nelle gambe ? ) e cambiare assetto sulle palle inattive nell area nostra , sennò oltre al gioco lento , prevedibile , involuto che non poco portare oltre al pareggio…qui rischi forte .
    Henderson dimenticato , Grassi Dimenticato ,Cacace dimenticato Piccoli inutile , Pjaca inutile , Senza Vicario e Cambiaghi sei al livello della Cremonese ..forse
    Ma il cervello di far giocare ieri Caputo Satriano senza avere cambi in panchina qual è stato ?

    Corsi sveglia , Venezia insegna

  28. Prendere l attaccante Antonio Del Pela del montespertoli 1/ 2 goal a partita grande attaccante del eccellenza e dare subito in cambio Satriano e Pjaca alla pari per il finale di stagione

  29. Se l Empoli speriamo di no perdesse in casa con il Lecce Zanetti prepara la macchina e via esonero immediato sign corsi ma Vignato cosa lo hai preso a fare????poteva fare la riserva bologna grande sconcerto per Zanetti fuori di testa ma bruciare herculano Nabian gettato a passare da bischero nel ultimi minuti ridicolo esonerare prima che sia troppo tardi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here