Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro la Spal al “Castellani”. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Il mio è stato un gol importante perchè ci permette di continuare questa nostra bella striscia positiva, poi è stato bello l’abbraccio tra di noi che in qualche modo è stato prolungato con le persone che questa sera erano presenti allo stadio. Anche andando sotto abbiamo continuato a giocare la partita ed avremmo meritato di non chiudere in svantaggio il primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo macinato tanto gioco, abbiamo corso molto ed abbiamo avuto almeno quattro cinque palle gol nitide con due di queste messe a segno. Credo che la vittoria sia strameritata. Sapevamo di incontrare una squadra forte con giocatori importanti per la categoria, noi stiamo lavorando bene da inizio anno e semplicemente stiamo proseguendo il nostro cammino. I risultato spesso sono il frutto del lavoro che si fa, e questo ci gratifica anche se siamo soltanto all’inizio. La cosa importante è costruire qualcosa tra di noi, cercando poi di fare il meglio possibile in ogni gara. Da domani pensiamo alla gara di venerdi, la prepareremo al meglio anche se il tempo è poco, è un derby e come tutti i derby ci attende una partita pazza e difficile ma noi voglia costruire qualcosa di importante e la giocheremo per proseguire il nostro cammino

6 Commenti

  1. Sarei contento di non perdere venerdì… Sarà durissima, oltre al derby loro hanno già molto bisogno di punti… Speriamo..
    Ops, dimenticavo,
    Pisa merda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here