Poco fa la Cremonese ha annunciato ufficialmente il suo nuovo allenatore. Dopo l’addio con Giovanni Stroppa che ha riportato i grigiorossi in Serie A, la società ha deciso di affidare la panchina all’ex azzurro Davide Nicola, specialista in imprese salvezza, che nell’ultima stagione ha raggiunto con il Cagliari.

Nicola ha firmato un contratto biennale.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Tutto fatto per Anjorin
Articolo successivoPer Solbakken è derby norvegese

10 Commenti

  1. Ha lasciato Empoli, come se dovesse puntare alla Champions e si è ritrovato a Cremona, allora poteva restare da noi….

    • Scusa ma su queste colonne le valutazioni ed eventuali critiche vengono sempre fatte dal punto di vista “sportivo” un allenatore…un calciatore o un dirigente può essere anche aspramente criticato ma sempre e solo dal punto di vista sportivo…la vita privata di ogni persona appartiene solo alla “sfera privata” di quella stessa persona e nessuno potrà mai permettersi di criticare (questo per dire che…indipendentemente da quello che ad un allenatore…calciatore…ecc…può essere successo nella vita privata questo non lo esime da poter essere criticato dal punto di vista prettamente sportivo)

  2. Secondo me ha capito perfettamente che aria tirava a Monteboro…..e alla luce dei fatti ha fatto la scelta corretta!

  3. Persona che dal “punto di vista sportivo” non si smentisce mai…firma sempre contratti pluriennali eppoi…appena gli capita una offerta migliore…non ci pensa neppure un minuto a buttare tutto all’aria e firmare un altro contratto più remunerativo…se andate a vedere la “storia” di Nicola ha sempre fatto così…quindi smettetela di dire che Empoli non gli dava le “dovute garanzie”…se n’è andato perché il Cagliari gli aveva offerto un contratto con ingaggio più alto e più lungo…punto!

  4. Persona finta! Davvero meglio perderlo che trovarlo un tizio del genere! I problemi con tutto il rispetto vanno lasciati fuori dal ‘campo’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here