Ola Solbakken ha già salutato il sodalizio empolese, tornando alla casa madre Roma. Ma non rimarrà nella Capitale. I giallorossi, infatti, non intendono puntare su di lui e mirano a trovargli una collocazione in tempi rapidi. Nelle scorse settimane si era mosso il Rosenborg, che aveva abbozzato una proposta di prestito per ingaggiare l’ala norvegese. Un affare che sembrava potersi sbloccare a breve ma che ha avuto un rallentamento significativo.

Ne ha approfittato così un’altra compagine norvegese, il Brann, che si è inserito chiedendo info alla Roma. Naturalmente i giallorossi sono aperti al dialogo e dalla Norvegia sono arrivate risposte positive su un eventuale arrivo a titolo temporaneo.

Così Solbakken si trova a un passo dal tornare a casa, ma può decidere quale formazione farà maggiormente al caso suo tra Brann e Rosenborg.

Articolo precedenteL’ex Davide Nicola è il nuovo allenatore della Cremonese
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Torino prova a chiedere anche Pezzella

12 Commenti

  1. Forza fate presto che la stagione di pesca al merluzzo è già cominciata. Chi lo prende lo imbarca sul primo peschereccio libero

  2. Livorosi.
    Basta un articolo x leggere il peggio del peggio.

    Io credo che sia un giocatore modesto ma che nel suo contesto possa dare molto. Magari punirà un’italiana in coppa…

  3. Spero vada al Brann, di sicuro giocherebbe in uno stadio molto bello. C’ho visto una partita tre anni fa ed è spettacolare! Con dei numeri un po’ ridotti, potrebbe essere preso come modello per il nostro…

  4. Su dai, criticare questo pover’uomo, è come sparare sulla Croce Rossa (anche se poi c’è chi lo fa per davvero).

  5. Magari è pure un bravo ragazzo, ma come calciatore ⚽ nella serie A italiana ha dato ampia prova di essere inadeguato.
    Dato che è giovane (beato lui) gli auguro di avere una vita soddisfacente!.. 👋

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here