La pagina dell’organigramma di Monteboro si allunga ulteriormente. Si va ad infittire difatti la batteria dei dirigenti azzurri che mai come in questi ultimi anni sono tantissimi andando a ricoprire le cariche più variopinte e mai esistite dalle nostre parti. Stando a quanto riportato in anteprima da Sportitalia, l’ex ministro dello sport Luca Lotti sarebbe il nuovo responsabile dei rapporti con Lega e Figc dell’Empoli calcio.

Ovviamente un in bocca al lupo al nuovo dirigente che magari nei prossimi giorni, affiancato da chi lo ha scelto, ci spiegherà nel dettaglio quali saranno le sue importanti funzioni che andrà a svolgere.

Articolo precedentePRIMAVERA | Sconfitta amara: un Empoli in dieci resiste al Sassuolo, crea, cede solo nel finale
Articolo successivoDi “corto muso” il successo che fa tornare il sorriso: superato 1-0 il Sassuolo

25 Commenti

  1. Farà molto ma molto comodo in Federazione essendo stato ministro dello sport. Lasciate lavorare il Corsi che è difficile che la butti di fori. Non mettetela sempre in politica.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

  2. Servirà per prendere i finanziamenti per lo stadio , per avere “ buoni uffici “ ….😂….proprio nel momento del governo con Abodi ministro dello sport mettono questo tizio “ discutibile “

  3. Mah !… O questa ???…
    Difficile non avere perplessità su un personaggio simile, visti tutti i suoi precedenti.
    Perché allora non dare il benservito al bravo Ghelfi ed affidare la contabilità e l’amministrazione al Babbo dello “Statista di Rignano” ?..
    Speriamo bene!

  4. Perchè,davvero avrà voce in capitolo nel far qualcosa?
    Non cambia nulla.Solo una bocca in più a libro paga della societa.Tanto paga il Corsi…

  5. Io di questa scelta avrei fatto volentieri a meno. E’ un personaggio molto discusso. Francamente è una scelta che mi dispiace. E’ una cax xata. Ma che viene con Palamara’

  6. La ciliegina sulla torta!
    Tiriamo giù il bandone via…

    Ma due parole dei giornalistoni o della società sul Ghelfi? Dalle Alpi alle Ande, dal Vinegar al Cristallo, lo sa anche il mxiale che è sull’uscio da sei mesi.

  7. Ma non lo capite che è un’operazione simpatia alla rovescia? Serve a far rivalutare tutti gli altri, dal ducaconte e la contessina in giù! Funzionerà?

    Se si mette a tavola anche questo comunque è segno che la tavola è imbandita.
    Speriamo non ci lascino da levare i cocci.

  8. Cmq l’informazione è ridicola tutti sanno che il Ghelfo già amministratore delegato non c’è più e sugli organi preposti ad informare nemmeno una riga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here