Alcuni club hanno già avviato la propria campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023/24, situazione che ad Empoli invece non è ancora chiacchierata. Storicamente però l’avvio della vendita avviene sempre nei primi giorni di luglio, quasi in contemporanea con la ripresa dell’attività sportiva. La sensazione è che anche per questa sessione, i tempi saranno quelli.

L’obiettivo è quello di provare a superare le 6513 tessere vendute lo scorso anno, provando magari a toccare quella vetta storica dei sette mila. Crediamo, al momento non ci sono notizie verosimili, che anche per quanto riguarda i prezzi non dovrebbero esserci particolari variazioni. Da questo punto di vista va dato alla società di aver sempre operato con coscienza e con un occhio di riguardo.

Ancora un po di attesa ma tra qualche settimana si inizierà a parlare con più concretezza di abbonamenti.

Articolo precedenteUNDER 15 | La Finale scudetto è con l’Inter – I numeri a confronto
Articolo successivoMercato Azzurro | A Firenze la prima scelta per la porta è Vicario

11 Commenti

  1. Speriamo di non giocare sempre di lunedì e venerdì, altrimenti il mio abbonamento ultra trentennale dovrà girovagare per metà campionato tra le mani di amici e parenti, io di fatto perdo metà partite.

    Questo non incoraggia sicuramente i freddi, gli occasionali.
    Un calcio veramente asservito alle tv

  2. Io saprei come fare 120 in ferraglie e 250/300 in maratona vedrai che poi la chiedereste TUTTI ultras e non una curva ed uno stadio DECENTI !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here