Nel pomeriggio si è tenuto un incontro nella sede dell’Inter tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del centrocampista Krjstian Asllani, Luca Puccinelli. Ovviamente si sono definiti i parametri per il contratto dell’albanese, contratto che verrà chiuso settimana prossima:

“L’incontro è andato bene, per la chiusura ci vuole ancora qualche giorno”, ha dichiarato lo stesso Berti all’uscita a Sky. “La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano”. 

Ormai il destino di Krjstian è scritto e si attende soltanto che arrivi l’ufficialità per salutarlo e guardare avanti.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Passi avanti per Marin
Articolo successivoFabiano Parisi: “Ho tante squadre che mi seguono”

12 Commenti

  1. Tutti contenti, si il pres…e per l’ennesimo incasso il giocatore che va a guadagnare 10 volte lo stipendio di Empoli, il suo procuratore, gli unici che non sono contenti i tifosi ,anzi quasi tutti perché c’è chi gioisce quando a MONTEBORO incassano.

  2. Nei commenti c’è un po’ di gente che è illusa di vivere ancora nel passato. Il calcio ormai è un business a tutto gli effetti e funziona così. Chi si comporta da presidente tifoso alla Moratti fa sul lungo periodo il male della società e della squadra. Al corsi va dato atto di aver creato una macchina per adesso perfetta che sforna talenti o quantomeno li lancia e poi con le loro cessioni si autofinanzia. Rimanere in A o al massimo finire in B per una piazza come Empoli è fantastico, probabilmente molti si sono talmente abituati a questa situazione che pensano sia la normalità, cosa che invece è molto sbagliata. Cercare di trattenere gente voglia o mantenerla per tanto tempo per crearsi una realtà costruita su misura per essere come le vecchie squadre di un tempo con le bandiere è quanto di più anacronistico ci possa essere nel calcio. Si deve accettare che ormai è così che questo mondo. L’unica cosa che ci si può auspicare è che azzeccando un buon ciclo ci si possa togliere grandi soddisfazioni e magari raggiungendo i risultati ad esempio di un Verona (sempre con la filosofia dell’autofinanziamento)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here