L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, è stato intervistato a tuttotondo sul momento del campionato di serie A. Tra le altre, sono state fatte un paio di domane sulla lotta salvezza, situazione per la quale Moggi pare avere le idee molto chiare:

Palermo, Pescara, Crotone ed Empoli: chi si salva?
L’Empoli“.

Niente chance per le altre?
Sì, perché se il Palermo avesse vinto contro il Pescara avrebbe potuto avere qualche possibilità. Anche se l’Empoli è più forte in diversi ruoli. Quattro punti di distacco, anche se c’è un girone da giocare, sono troppi“.

Articolo precedenteAll’asta le maglie “rosa”
Articolo successivoMercato Azzurro | Buchel verso l’addio
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

10 Commenti

  1. Il prossimo pronostico favorevole me lo aspetto da Wanna Marchi…Siori e Siore…si salva l’Emmmpoliiii….d’acooooordoooooooo!

  2. Bel pronostico.Tanto piu’,se lo battiamo,i punti diventano 7.Io,a differenza dI Moggi,penso che i punti di distacco adesso,non sono significativi,anche se preziosi.Ma credo che dovremo lottare anche contro le altre 2 e,probabilmente,fino alla fine del campionato.Se poi riusciamo a salvarci prima,ci ricorderemo di Moggi e del suo pronostico.

  3. Caro Galli, ma non poteva trovare una persona migliore in tutti i sensi e non uno come Moggi, sputtanato e giustamente escluso dal giro? Su di lui chi più ne ha più ne metta. L’ha scelto perché è un intenditore? Di che? Di trucchi e così via? Si ponga qualche problemino perché lei non mi è proprio piaciuto. E poi sia più intelligente: lei è di Empoli, intervista un furbacchione (molto più di lei) e cosa vuole che le dica? Che si salva il Pescara? Ma siamo seri! Ma davvero! Se lo riprometta per il 2017. Eh, cacchio! Mi ha fatto proprio arrabbiare.

    • Caro signor Giovanni, mi stupisco che una persona sveglia come lei possa aver pensato che io, piccolo e poco furbacchione, possa aver intervistato Moggi. L’intervista è di tuttomercatoweb.

      • Allora ritiro quasi tutto; quasi, perché lei poteva ben citare la fonte dell’intervista. Non facendolo si è sostanzialmente appropriato lei dell’intervista. Ora invece ci dice che non è sua. Meglio così!!!! Questo dato il personaggio dal quale è sempre bene prendere le distanze. Buon Anno comunque!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here