Queste le parole del capitano azzurro, Manuel Pasqual, alla fine della partita che si è giocata a Cagliari terminata 2-2:

Innanzitutto vorrei ringraziare i tifosi venuti da Empoli fin qui in Sardegna, ed ovviamente dispiace aver preso quel gol negli ultimi minuti perchè abbiamo così perso due punti che sarebbero stati importanti per la nostra classifica. Sono orgoglioso e contento per la prestazione e per lo spirito messo dentro dalla squadra, nonostante lo svantaggio non abbiamo mai mollato e siamo cresciuti nel corso della gara mettendo in difficoltà il Cagliari e trovano anche il vantaggio. Da non dimenticare le assenze, questo un aspetto in più che ci deve far tornare a casa con il sorriso. Siamo sulla strada giusta e ci deve essere compattezza perchè i mugugni e gli alibi possono soltanto toglierci energie e non darci niente in cambio. Le prossime due sfide saranno scontri diretti e se vogliamo tirarci fuori dalle zone basse sono sicuramente occasioni da sfruttare. Sono felice per l’assist a Di Lorenzo, ne ho fatti diversi in carriera ma quando lo cerchi e lo trovi è sempre una soddisfazione

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

18 Commenti

  1. Grazie mille per il tuo sinistro magico Manuel…non andare a Verona e resta con noi…quel sinistro fa male in tutte le zone del campo

  2. Grande professionista, degno capitano. Grazie di aver sottolineato chi ha fatto sacrifici per sostenere la squadra e rappresentare noi tutti.

  3. Grande Pasqual, se avesse qualche anno in meno sarebbe ancora da nazionale,poi è un uomo con la U maiuscola, ha solo un difetto ha giocato troppi anni con la viola, da noi tanto odiata.

    • …..si, ho saputo anch’io….la dà a quella gente lì invece che ai 20 “nostri” arrivati su quell’isolotto….roba da maiali.

        • …..come loro, io un c’ero. 😂
          …..comunque, bene così, giustifichiamo anche questa vai, come se d’amor proprio se n’avesse a quintalate in città .

      • I nostri possono andare allo Store a comprarsela.
        Io sono 40 anni che seguo l’Empoli e non mi strappo i capelli se non me l’hanno mai data.
        Preferisco un gesto sportivo verso i tifosi avversari per stemperare gli animi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.