Un nuovo sponsor per l’Empoli Femminile. Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

Empoli FC è lieta di comunicare che Marzi e Fulignati è un nuovo sponsor della Prima Squadra femminile. Un accordo su base biennale, con la patch di Marzi e Fulignati che sarà applicata nella zona anteriore della maglia da gara ufficiale. La divisa con il nuovo sponsor sarà indossata per la prima volta in occasione della gara di Serie A Femminile Tim Vision tra AS Roma ed Empoli Fc, che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport il 28 febbraio alle 12.30.

Siamo ben felici di questa nuova partnership – ha commentato la presidente dell’Empoli Femminile Rebecca Corsi – perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo facendo nel femminile. Un’azienda importante, un’azienda empolese a tutti gli effetti, che ha fortemente voluto esser presente sulle nostre maglie e che ha scelto proprio la squadra femminile, è per noi motivo di grande orgoglio”.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con Empoli FC Femminile – ha aggiunto Roberto Marzi, Amministratore Marzi & Fulignati –, ci sosterremo in questa e nella prossima stagione sportiva. Un importante passo in avanti per quanto concerne il territorio empolese. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.