Potrebbe esserci una richiesta per il terzino destro Francesco Donati, di rientro dall’Ascoli. Infatti per lui ci sarebbero le attenzioni del Benevento che sta provando a costruire una squadra molto forte per vincere il campionato di C e tornare in serie B. Da dire poi che chi oggi ha in mano la direzione sportiva della squadra sannita conosce molto bene il ragazzo.

La situazione però non dovrebbe decollare. Al di là della “discesa” in serie C, che potrebbe essere cosa non gradita al ragazzo, si registra la ferma volontà azzurra di trattenere il giocatore e provarlo durante l’estate. Il piano di Monteboro dovrebbe essere quello di fare di Donati, almeno per la stagione prossima, l’alternativa prima ad Ebuehi. Non sono da escludere situazione diverse ma, ammesse e non concesse, si potranno ponderare solo a fine mercato.

Articolo precedenteTV | Mister Filippeschi (U15) dopo il successo in semifinale scudetto
Articolo successivoUFFICIALE | Rinnovati i contratti di Federico Bargagna e Matteo Silvestri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Esatto, bisogna valutarlo in ritiro e capire se può sostituire Stojanovic nel ruolo, Sloveno che proverei a utilizzare come mezzala nel 4-3-1-2 o esterno d’attacco nel 4-2-3-1

  2. Il ritiro servirà anche per valutare ragazzi come Donati,purtroppo non Belardinelli infortunato.
    C’è anche Rizza che torna da un campionato in C a Piacenza dove ha messo tanti minuti nelle gambe.Potrebbe essere meglio un campionato di B per lui ma noi non lo possiamo sapere ora.Quindi credo sia realistico “testare” questi ragazzi nel periodo precampionato e poi vedere cosa sia meglio per loro e per la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here