Vi avevamo già parlato nelle settimane scorse dell’interessamento dell’Empoli verso il terzino sinistro dell’Avellino, Fabiano Parisi,(www.pianetaempoli.it/mercato-azzurro-si-parla-di-un-terzino-dellavellino), adesso, secondo quando riportato da Tuttoavellino.it, il club azzurro avrebbe proposto un offerta importante all’Avellino per cercare di superare la folta concorrenza di altri club di Serie B per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Ma l’Avellino ora è concentrato solo sui playoff, ovviamente con Parisi in campo, per cui ogni discorso è rimandato a fine stagione. Le parti si sono dunque date appuntamento a fine post season, quando ci sarà un incontro per entrare nel vivo della trattativa. 

Anche il Ds azzurro Pietro Accardi, intervistato da SportChannel, ha confermato l’interesse verso il giocatore:

Ad oggi siamo concentrati sulle 8 gare che mancano per completare il campionato, ma Parisi è uno dei calciatori che stiamo seguendo. È un giovane, si sta mettendo in mostra e ha la nostra attenzione. Ma al momento pensiamo a chiudere la stagione. Seguiamo molto l’Avellino, anche perché è allenato da un nostro amico, Ezio Capuano”.

Insomma, nonostante ci sia un campionato da finire, il calciomercato si è già messo in moto….

11 Commenti

  1. Ma a proposito di mercato, ma La Gumina non era il fenomeno arrivato da Palermo e Donnarumma il “Non buono per la serie A”? Anche oggi e la partita è appena cominciata, Donnarumma ha risegnato. Certo quando è arrivato un altro “fenomeno” come Balotelli, Alfredo finisce immeritatamente in panca. Adesso che Balotelli è stato come sempre segato…. Donnarumma sta facendo vedere di che pasta è fatto.

    • e basta con Donnarumma…..la societa’ ha fatto le sue scelte, sbagliando, ma non possiamo rivangare il sempre il passato.

      • Io non parlavo della società, ma di tutti quei tifosi azzurri, che, arrivato La Gumina al suo posto, lo hanno definito un giocatore da serie B… e che con La Gumina avremmo puntato anche ad arrivare nelle coppe. E questo nonostante ne Donnarumma, ne LaGumina in Serie A non ci avessimo mai giocato. Basta tornare indietro nei commenti e vedere in quanto erano convinti del grande passo avanti che si era fatto con l’acquisto del biondino. Ho sempre ribadito che parlano i fatti e quindi il rettangolo verde e non le chiacchiere e il tifoso…. spesso PARLA SOLO PER SENTITO DIRE E ALCUNI GIOCATORI LI ESALTA ANCHE SE NON LI HA MAI VISTI GIOCARE O QUASI. Ma si sa uno che costa 8 milioni deve essere per forza bravo! E niente mi toglie dalla testa che quella cessione nasconde qualcosa, perché nessuno si segnerebbe di scindere una coppia da 50 goal in un campionato!

  2. Si tratta del miglior terzino della serie C. È fortissimo è un 2000. Va preso è un giocatore per noi. Noi possiamo prendere sempre vecchi finiti e rotti. Va preso e di corsa. Informatevi e capirete..

  3. Non seguo abbastanza la serie C, ma mi sembra un obiettivo in linea con l’Empoli che piace a me. Più gente di prospettiva, fresca e affamata, meno “nomi grossi” costosi e con la delusione sempre dietro l’angolo. Tanto a buttare nomi in campo su una squadra senza progetto, i risultati non cambiano, lo stiamo vedendo coi nostri occhi. Poi per carità, apprezzo anche il tentativo fatto con il ricchissimo mercato di gennaio, è segno che la volontà di vincere c’è…ma appunto, comprare “pezzi pregiati” e buttarli in campo a caso, specie a Empoli, non paga, occorre puntare su un allenatore, un progetto tecnico e un’idea di gioco, e perseguirla. Fosse anche affrontando delle difficoltà iniziali, ma almeno gettando le basi per un ciclo. Per ora negli ultimi 2 anni mi pare si sia fatto l’esatto contrario.

  4. Il problema è che non c’è nessuno interessato ad Accardi.
    Speriamo solo arrivi Giovannini DS del Pontedera che non si sa come e con 20 spettatori di media ha portato questi a lottare x la b. L’evoluzione nella GRANDE BELLEZZA ha fallito mi sembra e io Voglio TORNARE A TIFARE X L’EMPOLI che deve tornare a FARE L’EMPOLI prima che sia troppo tardi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.