Dovrebbe arrivare in giornata, al massimo domani, la firma che legherà il giovane 2004 Saba Goglichidze agli azzurri. Come raccontato un paio di giorni fa, è arrivato questo arrivo a sorpresa, sia per il nome sia per la posizione dove non si pensava potesse esserci mercato. Molto probabilmente, anche questo come detto l’altro giorno, la società ha capito di essere corta nei centrali difensivi, con un Guarino che non è al meglio. Oggi sono in programma le visite mediche per il georgiano.

Stando a quanto raccolto dovrebbe essere poi siglato un contratto di tre anni con un opzione per il quarto, sarà quindi un titolo definitivo quello che legherà le parti. In questi giorni abbiamo avuto modo di capire un po’ di più del ragazzo, e stando a chi lo ha visto giocare in patria ci viene descritto come un prospetto di grande affidabilità. Da evidenziare che in Georgia è stato eletto miglior giovane della passata stagione. Ovviamente poi sarà il campo a raccontare la vera verità. Attendiamo a questo punto l’ufficialità da Monteboro.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 6 – 8 gennaio 2024
Articolo successivoElia Caprile : “Ho lavorato tanto per ritrovare la mia occasione”

7 Commenti

  1. Bene! Di sicuro serviva un altro difensore centrale, mi stupisce lo stupore di PE sul fatto che non pensassero che la dirigenza cercasse un centrale difensivo, con gli acciacchi di Ismilj e Valu , i problemi fisici di Guarino ed il fatto che nel girone di ritorno le squalifiche sono più probabili, oltre al fatto che non si può dare per scontato che Luperto le faccia tutte portavano a pensare che fosse un’esigenza.

  2. sulla gazzetta insistono con Cerri,Moro e Gaetano secondo me una vera punta va fatta per tornare al 4312 il centrocampista abbiamo bisogno di uno che giochi nel mezzo più veloce noi con queste 4/5 squadre ce la giochiamo.

  3. Benvenuto!
    Vogliamo gente che veda Empoli come un trampolino e allo stesso tempo, un traguardo.
    Poi verranno anche gli esperienti, soprattutto in attacco ed al centrocampo.
    Bene così, avanti Empoli!

  4. Se tiro fuori il nome di Zaro del Modena. Gandalf mi dirà, io l’avevo detto da quando era al Sud Tirol, se non erro.

    Ma serve gente dalla B integra, certo non è facile.

    Noi si scrive i nomi si fa facile, il difficile lo sa chi lavora nel settore

    Sempre forza Azzurri!

  5. Per noi, sarà semplicemente Gogli, con le “g” dure. Visto anch’io qualche filmato: aitante, esuberante, sembra non aver paura di nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here