Uno dei primi punti interrogativi sollevati sul mercato 2021 è stato quello relativo al portiere, con la posizione di Brignoli non totalmente certa sulla totale titolarità. L’Empoli si sta guardando intorno ed ha presentato un’offerta allo Slovan Bratislava, assieme a questo ci sono i tanti occhi addosso a Brignoli, per lo più in B ma adesso spunta anche un club di A.

Stando a radio mercato infatti l’Hellas Verona potrebbe essere intenzionata a valutare la fattibilità della situazione, portando a casa di Giulietta l’attuale portiere azzurro. Stando a quanto arriva da Verona ci potrebbe essere l’addio di Silvestri che sembra essere vicino al Genoa ma con anche il Toro in pressing; in ragione di questo sarebbe nata l’idea Brignoli. Il portiere è in scadenza 2022 con il club di Monteboro ed al momento non ci sono stati segnali di un rinnovo, va da se che in assenza di movimenti interni questa potrebbe essere l’unica estate in cui poter monetizzare l’eventuale uscita.

L’Empoli ci pensa ed al momento va sempre evidenziato che Alberto Brignoli è il portiere della squadra e sicuramente sarà con lui che si darà il via alla preparazione estiva. Come detto però che a Monteboro ci si guarda intorno e che Brignoli sia il titolare inamovibile è tutt’altro che scontato.

Articolo precedenteUFFICIALE | Casale torna al Verona
Articolo successivoTutto fatto! Torna Andreazzoli e lunedì dovrebbero esserci le firme!

18 Commenti

  1. Ma non si doveva puntare a preservare il gruppo?
    Imparare dallo Spezia, gruppo confermato e qualche innesto….. e puoi puntare alla salvezza….
    Non ho sensazioni positive…..

  2. A questi punti, credo che il primo ha volere un nuovo portiere sia proprio Andreazzoli, e sono daccordo, non possiamo partire con un portiere che ti fa il miracolo su un tiro da 1 metro, e poi ti prende gol assurdi da fuori area o su colpi di testa a colombella !!!

  3. Brignoli buon portiere, anche per la serie A. Lo terrei è spenderei qualcosa in altri ruoli. Mantenere il gruppo vuol dire anche questo

  4. Scusate ma Brignoli aveva firmato un biennale e non ha poi più rinnovato giusto? Quindi va a scadenza. A meno che non ci fossero clausole particolari. Su internet si parlava di trattative per il rinnovo nella scorsa primavera ma senza esito.

  5. Se mettiamo in dubbio Brignoli non iscriviamoci neppure. Ora tra tutti i giocatori che torneranno alle loro squadre, tra tutti i reparti da rinforzare partiamo da Brignoli? Secondo me è un grave errore. Il portere è l’ultimo dei reparti da rinforzare ad oggi

  6. vendere tutto ora a prezzo di saldo tanto con il nonno in panchina si va giu subito non si fanno neanche 10 punti , basti vedere il benevento di quest anno (lo scorso anno dominaro il campionato di serie b meglio di noi), e mettere i soldi delle vendite e il paracadute dalla retrocessione in cassa per i momenti di magra che verrano. bisogna spendere poco anche con il mister e staff tecnico . vendere subito la mantia stulac moreo mancuso haas crociata ricci

  7. Brignoli rimane.
    Stiamo cercando uno che si giochi il posto con lui. Non ci vedo nulla di male. Dovremo affrontare Ronaldo Lukaku Immobile Dzeko Osimhen….

  8. Non facciamo gli stessi discorsi che si fecero con Donnarummma; se Brignoli viene venduto, è segno che conviene alla società, ma è daccordo anche l’allenatore !!!!

  9. Si vai prendiamo il portiere del campionato slovacco che è forse paragonabile alla nostra Lega Pro!! Come il bomber MRAZ o come cacchio si chiama anche quello…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here