Sono tanti i giocatori sotto contratto con un punto interrogativo al loro fianco sul futuro. Tra questi, Andrea La Mantia. Come abbiamo già avuto modo di dire anche nel nostro borsino, molto dipenderà dallo stesso attaccante romano che dovrà decidere se fare un altro anno in A con l’Empoli da comprimario, o provare a scendere in B con un progetto da protagonista.

Di occhi addosso in cadetteria ce ne sono davvero tanti, con sempre il Benevento ad essere in prima fila. Arrivano però dall’Umbria, sponda rossoverde, nuove voci. Infatti la Ternana avrebbe messo nel proprio mirino il classe 1991, e da Terni arrivano conferme sull’interesse e sulla volontà societaria di instaurare un dialogo con Empoli e giocatore. Al momento siamo nel campo delle supposizioni e non di più, la sensazione però è che ALM19 possa essere ai saluti andandosi a giocare le sue carte con maggiore continuità.

Articolo precedenteSi decide il futuro di Andreazzoli
Articolo successivoSi dovrebbe ripartire il 4 luglio. Ritiro casalingo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • Questa è bella Nicola, lapidaria e secca. E incontestabile. Se posso, aggiungerei anche calda. Sarà una lunga estate calda. O forse meglio: sarà una lunga calda estate

  1. Ma che l’Empoli ha riscattato zurkowsky e ora si vede se le nane lo controriscattano che si deve leggere solo sui siti delle nane?

  2. Io non me lo farei andar via, sia lui che Stulac anche con un ultimo anno di contratto possono essere insieme anche a Romagnoli e Bandinelli il collante tra il vecchio Empoli e il nuovo.

  3. Controriscatto a 6.Noi con quei soldi ce ne prendiamo tre di Zurkowski.Corsi cade sempre in piedi.Bisogna vedere cosa ne pensano a Firenze,dato che il polacco su quelle sponde dell’Arno l’hanno sempre valutato poco.Adesso è nostro per cui nn è che possono riprenderselo,fargli fare la preparazione,le amichevoli per verificare se è pronto per le loro,millantate ,ambizioni di squadra da prima metà classifica.Se vuoi vedere cammello pagare moneta e non è così scontato che lo faranno.Meglio per noi dato che avremmo un giocatore valido e rodato x il prossimo anno,anche se non saremmo al sicuro da mire del Monza del caso,ma ogni buon conto coi soldi derivati dalla sua vendita potremmo predisporre un buon mercato di profili giusti ed ambizioso x la categoria.Tipo il biondino del Lecce scandinavo a me piace molto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here