Altro prestito in casa azzurra per un giovane che merita di andare a giocare per farsi le ossa, cosa che sarebbe davvero difficile quest’anno in serie A. Luca Belardinelli, centrocampista classe 2001 fresco campione d’Italia, è infatti sulla via di Vercelli.

Per Luca un prestito secco in serie C. I bianchi piemontesi erano da giorni attenti e vogliosi di prelevare il ragazzo, e proprio il tecnico Giuseppe Scienza ha fortemente richiesto il ragazzo. Nelle prossime ore verranno messi a posto gli ultimi dettagli prima di ratificare il passaggio.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Dead line per Pinamonti?
Articolo successivoTV | L’ultimo Empoli-Lazio

8 Commenti

    • Claudio e’ serie A…..A Belardinelli serve sinceramente un po’ di esperienza e poi ad oggi giovani del vivaio in rosa ne abbiamo 6 ( Ricci, Asslani, Ekong, Viti, Canestrelli e Baldanzi). Tenerlo per fare numero in un centrocampo gia’ assortito non aveva senso per il ragazzo. Secondo me pero’ Lui fra al massimo due anni potra’ essere uno dei punti fermi dell’Empoli.

  1. Chiaramente essendo in A, non è che si possa pensare di imbottite la rosa di primavera anche perché già di giovani ne possiamo contare diversi, senza dimenticare che oltre a Ricci, ci sono pure Viti, Canestrelli e Asllani (almeno per ora). Poi fra poco rientrerà anche Parisi che è un 2000. Per quel che riguarda Baldanzi non va dimenticato che è un 2003 e quindi seppur fortissimo (ma credo che debba ancora maturare sul piano fisico) farà parte della rosa, ma continuerà anche a dare una mano alla Primavera di Busce’.

  2. Giocatore dall’alto potenziale a cui farà benissimo cimentarsi in Lega Pro. In bocca al lupo Luca e buona crescita 👍🏻

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here