fonte: skysport

I granata lo hanno cercato anche la scorsa estate, ma ora Rade Krunic potrebbe davvero giocare per il Torino nella prossima stagione. E’ proprio l’interesse di lunga data da parte del club di Cairo che starebbe spingendo il centrocampista dell’Empoli a scegliere il Toro.

Sul tavolo c’è anche l’offerta del Genoa, che l’Empoli preferisce (4 milioni più bonus l’offerta dei rossoblù, circa uno in più di quanto sarebbe disposto a sborsare il Torino). Alla fine però dovrebbe prevalere la volontà del giocatore: il Genoa avanza allora per Bennacer, che come Krunic ha fatto benissimo all’Empoli nella scorsa Serie A. Il prezzo del francese però è molto più alto (10-12 milioni) e quindi servirà un investimento importante da parte del club di Preziosi per un giocatore comunque di grande prospettiva.

NOTA DI PE.IT

Trova conferme l’interesse del Genoa per Bennacer, potrebbe stare nel suo acquisto da parte del Grifone quella sorta di indennizzo che l’Empoli chiede per liberare Andreazzoli. Non è da escludere, anche se ci potrebbero essere piazze più prestigiose, che l’algerino segua Andreazzoli. Il discorso Krunic trova riscontri solo in parte, nel senso che anche il Genoa lo continua a seguire ed il Milan è sulle traccie anche se in rossonero non avrebbe un ruolo da protagonista. Il Toro non è la prima volta che mette gli occhi sul bosniaco ma ci sono ancora da capire un po’ di cose.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

18 Commenti

  1. Quindi il Genoa offrirebbe la metà di quanto dicevano volevano spendere a gennaio? Si fa tanto per dire, ovviamente spererei che andasse al Toro, dove anche con Mazzarri che gioca molto di ripartenze potrebbe trovarsi bene e avere una società un po’ più seria e da una classifica migliore e più prestigiosa.
    A gennaio il Genoa aveva i soldi della vendita di Piatek, ora li deve spendere a pagare i vari allenatori che ha evidentemente.

  2. Ragazzi ma che vadano via tutti è scontato. C è troppa differenza fo soldi x gli ingaggi tra A e B. Per non avere mercato bisogna retrocedere con 20 punti. Allora non li vuole nessuno. Ma sembra scontato. Poi con tutti questi soldi bisogna cercare fi comprare bene ma che tutti se ne vadano è logico

  3. 4 milioni un piede ci viene + acquah….
    Muoviamoci anche in entrata
    Favilli, vido, insigne jn, ciano, la mantia, morosini, bessa, letizia, barrow ci sono 4 forti in giro

  4. E ve lo ridico, Krunic sarà grassa se ce lo comprano, diamolo via anche a 4 che è meglio. Lui in serie B non ci vuole venire, e nel caso non si trovasse nessuno in serie a , o il prezzo fosse ritenuto troppo basso, poi ci s’avrebbe un giocatore parecchio demotivato, che non ci servirebbe a nulla. Quando non è in giornata è da labbrate, figuriamoci un campionato intero…

  5. ma che si scherza per davvero??? 4 milioni per Krunic e 10-12 per Bennacer? Ma che solo noi siamo rimasti ai prezzi di 20 anni fa? Se Barella vale 50 milioni Bennacer ne vale 40!!! Chiaro che andranno via ma almeno non li regaliamo, e possibilmente non al Genoa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.