Si è inserito, e pare prepotentemente, nel discorso legato a Camillucci il Cuneo.
La società piemontese, dove gioca l’ex azzurro Fanucchi, stando a quanto arrivato in redazione, avrebbe avanzato un interessante offerta al centrocampista umbro destinato a lasciare Empoli in questa sessione invernale di mercato.
I club interessanti a Cristiano Camillucci, in Lega pro, sono molti, ma il Perugia sembrava fino a poco fa la più accreditata per poter arrivare al ternano Il Cuneo potrebbe aver messo sul piatto un offerta economica ed un progetto futuro più interessante che tradotto vorrebbe dire sorpasso e pole per prelevare le prestazioni sportive del giocatore.
Da capire semmai se realmente c’è, da parte dell’ex Sorrento, la voglia di scendere di due categorie, visto che i biancorossi militano nella Seconda Divisione.
Le prossime ore dovrebbero essere importanti e forse fondamentali, anche perchè se è vero che c’è tempo fino al 31 gennaio per poter fare operazioni di mercato, crediamo che sia l’Empoli che Camillucci abbiano voglia in tempi rapidi di capire se il loro futuro potrà essere ancora assieme o meno.
Alessio Cocchi
Premesso che auguro il meglio ad un ragazzo serio come Camillucci, sia Cuneo che Sorrento, in 2^ div., se la passano maluccio, ma io sceglierei Sorrento tutta la vita. E’ in ripresa. Ha gente sprecata in C2, come Danucci, Catania , Maiorino, l’ex azzurro Villagatti oltre al mister Prof. Simonelli. E poi, vogliamo mettere il clima ? 😉
Bè BISOGNA ESSERE OBBIETTIVI…..anche per quel poco che si è visto giocare qui ad Empoli l’anno scorso(10 presenze)Camillucci è giocatore che in serie C1 PUO’ FARE GRANDI PARTITE…..E’ INSOMMA LA SUA DIMENSIONE…..non è giocatore da serie B,se non per subentrare a 10-20 minuti dalla fine…..Essendo stato pero’ fermo praticamente un anno intero e per il fatto che tra poco compiera’ 33 anni,credo che gli convenga guardare piu’ all’ingaggio che alla categoria dove andra’ a giocare……
Qui ad Empoli Camilucci ha inciso poco anche per via dell’infortunio..peccato..perché quando chiamato in causa ha sempre fatto bene…
In Lega Pro sicuramente farà la differenza, se fossi in lui comunque non scenderei in 2 Divisione ma aspettare una 1 Divisione..
Dipende dal contratto che avrà; la C2 tra cinque mesi non esisterà più, ci sarà solo una serie C di tre gironi.
Auguri al nostro “David Beckham”.
Camillucci no di noi!
Guardate che il Sorrento è candidata ad andare giù, mentre il Cuneo se la può giocare per accedere alla Lega Pro. Vi ricordo infatti che dal prossimo anno ci sarà solo una serie C, non più C1 e C2, e che le prime otto di 2 divisione vanno direttamente “su”, altre qauttro dopo i play off, tutte le altre secendono in CND. Ciò significa che andare a giocare in una squadra con buone prospettive in seconda divisione garantisce il prossimo anno la serie C al pari di una squadra di medio-bassa classifica di prima divisione.
x Gandalf : …se ti va, scommettiamo un caffè per chi si piazza meglio tra Cuneo e Sorrento. Te Cuneo ed io Sorrento. Ok ? Ci risentiamo. 😉
Attenzione, non ho detto che il Cuneo necessariamente si piazzerà davanti al Sorrento, dipende anche dal calciomercato. Credo che il Cuneo abbia già ripreso (o sia imminente) Ezio Rossi, allenatore idolo delle due promozioni, e in tal caso secondo me farà bene di qui alla fine anche con alcuni innesti. E’ comunque società sana dal punto di visto economico e ambiziosa. Di contro, il Sorrento, che sulla carta non vale la classifica che ha, potrebbe indebolirsi vista anche la non rosea situazione economica. Potremmo comunque rinnovare la scommessa oppure trovarci d’accordo alla fine della seduta del calciomercato
Ok 😉 p.s. ovviamente ricordo che le due squadre si trovano in gironi differenti. Saluti