Non solo Inter sulle tracce del giovane e talentuoso Krjstian Asllani. Nella corsa al centrocampista albanese si sarebbe infatti inserito anche il Napoli che si appresta ad una mezza rivoluzione a centrocampo. La notizia ha iniziato a circolare nella serata di ieri e sta trovando diversi riscontri nell’ambiente partenopeo. Asllani sarebbe stato messo al centro di diversi discorsi con anche l’avallo di Luciano Spalletti.

Al momento, fermo restando che siamo sempre nella fase dell’interesse e con l’Empoli a non aver incontrato nessuno, sembra però essere sempre l’Inter la squadra in vantaggio. Alla fine la spunterà però chi farà l’offerta migliore ed il Napoli potrebbe sedersi al tavolo dopo le cessioni di Fabian e Zielinski con una discreta possibilità. Nel frattempo sembra essere stato indicato sui 15 milioni (ma anche qui sappiamo che poi le dinamiche del mercato sono varie) il prezzo di Asllani.

Articolo precedentePino Vitale: “Non mi ha sorpreso l’esonero di Andreazzoli”
Articolo successivoAurelio Andreazzoli è nel casting dello Spezia

18 Commenti

        • Ti pare abbiano venduto poco negli ultimi anni?
          Una società con un minimo di ambizione per asllani non ascolta nessuna offerta ma invece non sarà così e il capo la giustificherà dando la “colpa” al giocatore dicendo che è impossibile trattenere certi giocatori (le altre squadre però lo fanno) quando hanno certe offerte.
          Quando vi lamentate che c’è sempre meno gente allo stadio inizierei a capire le cause di questa cosa.

          • Se una grande vuole Aslani, lo stipendio che propone al ragazzo è un milione e mezzo circa. Voi che sxegliereste? Arriva il procuratore, preme sulla società ecc. Se lo trattieni e fai una brutta stagione addio Rosa. Vi ricordate l anno di Perotti? Contro voglia tenemmo Di Natsle, Rocchi, Cribari e Belleri. L anno dopo in b tutti sapevano e nessuno voleva pagare x averli. Rimasero un mese ad allenarsi a parte x poi svenderli a poco. Ecco perché la volontà del giocatore è determinante. Meglio 15 milioni oggi che 5 domani

          • Devo capire perché tenere un giocatore un anno in più significa che farà automaticamente male.
            Asllani è un talento assoluto e a tenerlo ci si guadagna e basta.

        • Sopravvivenza? Negli ultimi due cicli abbiamo preso soldi per 54 milioni e 63 nel giro di 5/6 anni ma quale sopravvivenza? Dai, facciamola finita di credere a queste favole della sopravvivenza, che non s’ha soldi e così via

          • Eh sì, abbiamo talmente tanti soldi da parte che a gennaio, per riportare l’indice di liquidità entro i valori imposti, siamo stati costretti a vendere (o meglio, svendere) Ricci a 8 milioni. Ma lo sapete a quanto ammontano i costi di gestione di una società di calcio? Ma lo sapete che in serie B ha solo uscite e praticamente zero entrate? Ma lo sapete che i pagamenti vengono spalmati/dilazionati su anni e anni? Oppure siete talmente brocchi da credere che quando un giocatore viene venduto a 10 milioni l’altra società te li dia tutti e subito in contanti in una valigetta? Lasciate perdere

        • Di sopravvivenza no visto che vogliono riscattare Vicario a 10mln😱😱…casomai di motivazioni…se il giocatore riceve un offerta da una big e tu lo blocchi rischi di crearti un problema in campo e nello spogliatoio…con il rischio poi di vederlo svalutato.

  1. A 15 il presidente glielo porta fino a casa a de Laurentiis, quando si parla di 💰💰💰💰non ce n’è per nessuno.

  2. Sembra che anche il Milan … sia interessato ad Asllani … ma con una piccola differenza … lo lascerebbe ancora un anno ad Empoli e penso che sarebbe la miglior soluzione per lui … Un campionato intero in maglia azzurra ………..

    • A me i giocatori già ceduti che restano in prestito alla vecchia squadra non mi convincono…non penso riescano a dare il 100% in termini di impegno.

  3. Ma ancora credete alle parole del Pres.?
    Vi piace proprio farvi prendere per il ki ulo!
    Detto questo È del tutto normale cedere giocatori per offerte importanti – e’ sempre stato così e lo sarà sempre.
    Pres. Giocatori Procuratori fanno semplicemente il loro interesse. Se retrocediamo, anche tipo Palermo, ci sono 10 persone a contestare.
    Per 4 gatti che siamo, quali programmi e preoccupazioni dovrebbe avere se retrocediamo.. va sempre bene, per città e tifosi siano da C, Lui fa il proprio interesse come farebbero quasi tutti nelle sue condizioni.

    Con questo mi ripeto e abile e bravo, mi meraviglio soltanto che ancora non sia riuscito a vendere lo stadio.

    • O che sei ancora qui ? Vedovello spezzino !!! Segui lo Spezia, lì troverai una città e una tifoseria da serie A, 🤣🤣🤣🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here