Come sappiamo il trequartista azzurro, Nedim Bajrami, è al centro del mercato con la Fiorentina che sembra voler fare sul serio dopo la conquista dell’accesso ai gironi di Conference League, ma sul giocatore è tornato anche il Sassuolo alla ricerca di rinforzi dopo la cessione di Raspadori,l’infortunio di Traorè e le problematiche che sta riscontrando nella chiusura dell’affare Laurientè con il Lorient. Proprio oggi in conferenza stampa, ha parlato il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, senza sbilanciarsi però sull’argomento:

Il Sassuolo sta cercando un paio di elementi in attacco. Tra i nomi c’è anche quello di Bajrami. Le piacerebbe allenarlo di nuovo? Con lui cambierebbe modulo? 

Magari arriverà qualcuno, chi ad oggi non mi interessa, io penso allo Spezia. Per domani i convocati sono quelli che si sono allenati oggi, poi se arriverà qualcuno sarà ben accolto e avrà le qualità per star dentro a una rosa che deve crescere. Hai fatto il nome di un giocatore che non è del Sassuolo, l’ho allenato e ha delle qualità, nessun giocatore ad oggi mi potrà far cambiare idea su quelli che ci sono, il sistema si adegua alle qualità di chi c’è e se arriva qualcuno si adegua alle qualità che ci sono già.”

Saranno giorni intensi intorno a Bajrami e si profila un duello tra Fiorentina e Sassuolo con la possibilità che il giocatore possa ancora restare in maglia azzurra. Ricordiamo che la società azzurra valuta Bajrami intorno ai 10 milioni di euro. Crediamo che a questo punto se ne tornerà a parlare da lunedì, dopo il turno di campionato di questo fine settimana.

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Hellas Verona
Articolo successivoPRIMAVERA | Derby amaro per gli azzurri, la Fiorentina vince 1-0

12 Commenti

  1. Che palle “tutti lo vogliono e nessuno lo piglia”
    Giocatore, società e procuratore puntano sulla cessione. Non sta dando niente i buono alla causa appare demotivato e svogliato ed utilizzato in un ruolo che non è propriamente il suo.
    Cedetelo e completiamo la squadra con almeno i tre elementi che tutti sanno che mancano.
    Le prossime tre partite sono molto importanti.
    Bene l’ impegno e la determinazione di domenica ma serve dare un’impostazione ed un gioco alla squadra.

  2. Spero anch’io che lo prenda la Fiorentina, tanto da noi ci sta malvolentieri, e non è neanche tutta colpa sua: è giovane e il mercato intorno a lui è veramente disturbante. Con Italiano certamente si strutturerebbe visto che l’allenatore è bravo davvero. E poi a Dionisi…niente. E se torna Zurko – anche se ne parliamo tutti come se fosse un campionissimo – per noi va benone.

  3. Poverino un ragazzo che gioca a pallone, guadagna uno sproposito rispetto alla vita normale ed è deconcentrato e svogliato.
    Pensa se prendesse 1.500 € e dovesse campare una famiglia… si butteremme in Arno….
    Facciamola finita con questa farsa, ci vuole gente motivata e che suda la maglia, per me è indisponente e controproducente (già in tante occasioni anche lo scorso anno – datelo all’uomo di me da)
    Non è ne un trequartista, ne una seconda punta, per farlo giocare bisogna adattarli la squadra e non mi sembra quel fuoriclasse così indispensabile.
    Basta fate chiarezza e decidete come intendete giocare.
    Prima di lui ci sono altre necessità e priorità inderogabili ed impellenti.

  4. Verdi e come Rugani = Sarebbe un sogno.
    L’errore fu non riscattarlo per 500.000 € ed il rapporto giocatore società non si chiuse molto bene.
    Ora sotto con un centrale forte che possa fare il titolare e poi sostituire Bejrami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here