Doppia cessione per gli azzurri inerenti a due calciatori rientranti dai prestiti ma non facenti parte del progetto futuro della squadra. Si tratta per la precisione di Roberto Pirrello e di Davide Zappella. Il primo, l’anno scorso a Catania, andrà al Pordenone a titolo definitivo (operazione di poche centinaia di migliaia di euro) e raggiungerà Piscopo. Per il difensore, che nel precedente campionato ha giocato a Pescara, ci sarà la Virtus Entella che lo prende in prestito con diritto di riscatto. Due elementi che di fatto non graviteranno più nel mondo Empoli.

Articolo precedenteLa rosa alla partenza del ritiro
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Tutto fatto per De Winter

7 Commenti

    • Commento stupido e offensivo …sono ragazzi che hanno dato sempre il massimo (Zappella addirittura dai primi anni del nostro settore giovanile) e che di certo non si meritano tifosi come te . Spero che entrambi trovino l’ambiente più adatto per proseguire nel migliore dei modi la loro carriera e la fiducia necessaria a dimostrare il loro valore

  1. Su Pirrello comunque son riusciti comunque a fare piccola plusvalenza, avendolo preso a zero 3 anni fa dal Palermo fallito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here