Lo sta osservando il Milan da vicino ma molto probabilmente la destinazione sarà Genova. Precisamente, il Genoa. Rade Krunic, stando alle ultime, dovrebbe seguire Aurelio Andreazzoli nella sua prossima avventura e la scelta non sarà quella di provare ad andare in un grande club, ma complicato, come il Milan ma quella di essere protagonista a Marassi sotto la guida del suo ultimo allenatore.

Il Genoa sta effettuando una vera e propria rivoluzione ed in questa – anche se non è certo la prima volta che si chiacchiera di Rade in orbita Grifone – anche l’inserimento del forte centrocampista bosniaco. Già a gennaio il Genoa ci aveva provato offrendo 9 milioni, e quella potrebbe essere la cifra messa sul piatto, ben più alta di quella delle altre concorrenti. Ecco che questo “innalzamento” del prezzo del cartellino potrebbe rappresentare quel famoso indennizzo per liberare Andreazzoli, un po’ quello successo lo scorso anno tra Chelsea e Napoli con Jorginho per avere Sarri.

I prossimo giorni saranno quelli che dovrebbe vedere intavolata la trattativa. Ad oggi sembra essere però indirizza già in questa direzione.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

21 Commenti

  1. Si grande soddisfazione sarebbe vederli andare giù, ma con la promozione del Verona hanno una sicura peggio di loro, poi anche il Brescia se non si rinforza parte già dietro a loro…

  2. Il Genoa ci ha affossato con la complicita’ dei bastardi viola e adesso sulle nostre ceneri costruire una squadra che avrebbe potuto essere il nostro Empoli in serie A. Maledetti tifero contro di loro sin dalla prima giornata

  3. ragazzi via, gli abbiamo lasciato 6 punti al Genoa!!! Ma di che si ragiona. La colpa è solo nostra, poi che si speri che sprofondino in eccellenza è un altro discorso

  4. Per me si da troppo per scontato che sia il Genoa a comprare.Ma dove li trovano i soldi? Guardate che il club di Preziosi ha molti debiti e pochi calciatori “vendibili”.

  5. siamo troppo dolci, facciamoci dare i quattrini per Andreazzoli sennò per me resta fermo per 1 anno. Poi Krunic 10 mln.

  6. Krunic giocatore sopravvalutato che ormai sono 3 anni che fa sempre gli stessi errori.
    Sua grande dote la progressione ma sbaglia quasi sempre l ultima scelta.
    9 milioni sarebbero tantissimi.

  7. Soldi. Tanti soldi. Ed insieme ai soldi anche Radovanovic e Dalmonte. Riguardo il primo nome, ricordo che (anche) il centrocampo fa riformattato. Per cui un espertone della materia va preso assolutamente. Dalmonte invece ottimo panchinaro. Vispo agile sveglio. In un parco attaccanti importanti ci può stare.

  8. Quanto frutterà la vendita è relativo, tanto non ce ne viene nulla. I proventi verranno accantonati per il futuro….
    L’importante è che cambi aria…., molto sopravvalutato e quasi mai determinante.
    Buona fortuna, se trovi una squadretta di bassa classifica qualche presenza la collezioni, mentre in una società importante non finiresti neppure in panchina.

    • quanto ci capisci di calcio tu…
      e’ capace che eri uno dei fenomeni che lo fischiava in maratona.. vai.. vai.. pensa a donnarumma..

  9. Ma dove li ha Preziosi questi soldi, secondo me ha più della lepre,sarebbe meglio che pensasse di più ai giocattoli,invece di mandare in rovina le squadre,anche se sono felice se il Genoa fallisce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.