Sarà bianconero il futuro prossimo di Hamed Junior Trarorè. Nonostante alcune sirene – forti – provenienti dall’estero, Empoli e Juventus sono di fatto vicine a mettere nero su bianco il passaggio del gioiellino cresciuto a Monteboro in quel di Torino. Un colpo che potremmo definire clamoroso visto che di fatto Traorè sembrava a tutti gli effetti essere ormai un giocatore della prossima Fiorentina.

La storia è nota e non la riraccontiamo, raccontiamo invece di come a Milano le parti si siano già incontrate ed abbiano trovato l’intesa per il passaggio che verrà ratificato nei prossimi giorni. Un’operazione importante che porterà nelle casse azzurre ben 15 milioni di euro, 3 in più di quelle che avrebbe dovuto pagare la società gigliata. Come abbiamo già avuto modo di scrivere, Traorè non dovrebbe vestire di bianconero nella prossima stagione, il ragazzo dovrebbe essere girato in prestito con Atalanta e Sassuolo in prima fila.

Resta adesso soltanto di arrivare alle firme per poter dare per conclusa ed ufficiale l’operazione.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Vota la maglia del decennio su Pianetaempoli.it

19 Commenti

  1. Si una cessione alla Juventus e prestito al Sassuolo sarebbe una buona cosa per il ragazzo e per noi. Credo che l’arrivo di sarri abbia accelerato o ravvivato l’interesse che comunque la Juventus aveva già dalla scorsa estate.

  2. Alla fine ci abbiamo guadagnate 22 milioni dato che i 7 di Rasmussen erano una copertura da parte della fiorentina di pagare meno tasse per l’operazione

    • Mica due a caso. Non a caso è Angelo a scrivere. Clemenza da noi esplode e Gozzi è una prospettiva, da vedere la formula e poi si parte bene.

  3. Questa volta alle nane gli rimane la zavorra di Rasmussen e il biscotto a questo giro glielo abbiamo messo noi bene bene in quel posto.
    Ah che goduria…..

  4. la valutazione reale secondo me è di 25 milioni però 15 per una squadra che è andata in serie b vanno bene posso darci favilli in prestico un attaccante fortissimo

  5. Caro Jack invece voglio aggiungere che non solo siete rimasti con le mosche in mano anzi con Rasmussen in questo caso e non ti abbiamo più dato Traore , ma beffa delle beffe proprio alla Juve e qui ci starebbe bene per finire una bella pernacchia..e direi ve lo siete proprio meritato biscottoni scandalosi che non siete altro..

  6. Qualche prestito lo adottano tutte le squadre….non capisco perché noi dovremmo comprare i giocatori solo per intero…..magari stiamo attenti a chi prendiamo(anche dalla Juve magari)e qualcuno prendiamolo con diritto di riscatto(mai con obbligo)poi se si rivelerà un buon giocatore lo riscatti,sennò lo rispedisci al mittente……Riguardo a Traorè,considerando anche i milioni di Rasmussen(o qualcuno ancora crede ai 6 o 7 milioni del suo cartellino)e ringraziando le nane per l'”affarone” che ci hanno fatto fare,direi che 20 milioni e rotti siano una ottima vendita.Poi per carità,magari Rasmussen diventerà uno dei più forti difensori delle nane,ma attualmente difficilmente il suo valore può essere più di 1.000.000/1.500.000 euro e quindi noi non possiamo prevedere il futuro….ma solo quello che ha detto il campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.