Cominciano ad “agitarsi le acque” intorno ai calciatori azzurri. Uno di quelli che sembra avere più mercato è Saba Goglichidze, arrivato a Empoli grazie a Levan Mchedlidze e sul quale si stanno concentrando le attenzioni di alcune squadre del massimo campionato. Per il difensore georgiano la dirigenza azzurra è disponibile al dialogo, visto che un’eventuale cessione porterebbe non solo soldi freschi ma anche una plusvalenza importante.
Come rivela Il Resto del Carlino, l’ultima squadra a tenere d’occhio Saba è il Sassuolo, dominatore dell’ultima Serie B. Storicamente il rapporto tra la società azzurra e quella neroverde è stato sempre molto proficuo e sono stati tanti gli affari conclusi negli ultimi anni. Nonostante la concorrenza, dall’Emilia si dicono ottimisti sulla conclusione dell’affare. Si parla di una cifra tra i 5 e i 7 milioni, ma il Sassuolo proverà a prendere il calciatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Dal canto suo l’Empoli sa di avere tra le mani una buona risorsa economica e non ha fretta di chiudere la cessione di Goglichidze. Potrebbero esserci altri interessamenti dall’Italia o dall’estero e prima di prendere una decisione la dirigenza vuole soppesare tutte le possibilità per ottenere il maggior profitto possibile.
Ma un doveva arrivare pagliuca?
Si pensa solo a vendere mentre ce da fare una squadra di sana pianta…..mah
….poi le cose fatte in fretta e furia non vengono mai bene.
Tra tutti i tifosi ci saranno 10 giocatori facci sapere quando iniziano i provini che ci provo…come ingaggio mi basta la metà della metà di quello che prendono queste marionette avanti tifosi accoriamo Empoli chiama la città risponde
Basta che paghino bene e subito
Ma perchè scrivete che si pensa solo a vendere?
Pianeta Empoli non è il sito dell’Empoli e quindi riporta gli articoli che ritiene opportuno ed ora gli argomenti sono quelli dei chiacchiericci sui giocatori, notizie anche che mettono in giro i procuratori ecc. Ma pensate che sottotraccia non stiano già sondando alcuni giocatori in entrata?
Nello specifico credo che Sassuolo sarebbe la sua giusta destinazione, le altre troppo per lui in questo momento e con i buoni rapporti tra il pres e Carnevali credo che si possa strappare anche un giocatore da loro…a me Mulattieri non farebbe schifo per esempio.
Se vendessero bene Fazzini, sugli altri possono fare anche ragionamenti anche più legati agli aspetti sportivi…(contropartite gradite, forme di pagamento meno rigide se orientate ad avere vantaggi sportivi)…
Se ci dessero un Mulattieri come contropartita tecnica…non sarebbe male
Hai capito dove potrebbe andare a finire il signor TUTTILOVOGLIONO ? ve lo dicevo che era scarso. Il Sassuolo e’ anche troppo per lui
ma chi volete lo voglia questo?… secondo me farebbe un sacco di cazzate anche in B …poi se lo vendono ( anche se ci prenderanno al max 4/5 ml) solo perchè è giovane ..siamo in pochi che lo rimpiangeranno
Scansuolo mer*a, a prescindere
…ma vuoi vedere che alla fine s ‘avevano giocatori migliori di quello che pensavamo………..