Leonardo Capezzi e l’Empoli, un matrimonio che potrebbe anche non durare a lungo, un matrimonio che non ha di fatto fin qui dato i frutti sperati. Per questo, ma anche perchè Capezzi potrebbe non avere grandissimo spazio di qui a fine stagione, ci potrebbe essere un passaggio in prestito nel corso della finestra di gennaio del mercato.

Il Benevento è alla finestra, ci pensa e potrebbe muoversi a breve con la dirigenza azzurra. La squadra delle streghe ha voglia di migliorare la squadra e provare la rincorsa ad una nuova promozione, per questo anche il tecnico dei giallorossi Bucchi, avrebbe fatto il nome dell’ex Samp per rafforzare il reparto di centrocampo. Essendo Capezzi in prestito, ci vorrà eventualmente anche il benestare della Samp per concretizzare l’operazione. Al momento siamo ancora nelle chiacchiere ma i sanniti ci sperano.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

Mercato di riparazione: dove dovrebbe intervenire la società?

18 Commenti

  1. Siamo stati dietro a questo giocatore 3 mesi nemmeno fosse iniesta.
    Lo ritengo il capolavoro massimo societario di quest anno.

  2. Ad oggi sembra questa la sensazione
    USCITA
    Krunic
    Zajic
    Bennacer (giugno)
    Capezzoli
    Jakupovic
    Bittante-Buchel

    ENTRATA
    Bani
    Dall’Orco
    Lazaar
    Murgia
    Kownacki

  3. Capezzi se va a giocare è un bene per lui, non credo che ci priveremo di Krunic e Bennacer almeno per adesso. se esce Zajc,Jankopovic,Capezzi,Lollo e Buchel e entrano Kownacki,Murgia,Bani non possiamo dire che siamo peggio. aspettiamo prima di parlare.

    • Personalmente non ho espresso giudizi ma solo provato a sintetizzare quelle che sono purtroppo al momento solo sensazioni e non contratti già firmati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.