In casa azzurra si iniziano a tirare le file sugli obiettivi di mercato, un mercato che non dovrebbe assolutamente vedere una rivoluzione (come da prassi a gennaio) ma che vedrà partenze ed arrivi, in tutti i ruoli. Anche in difesa si fanno le dovute valutazioni e radio mercato ci fa sapere che Mattia Bani, classe 1993 di proprietà del Chievo, potrebbe essere uno dei nomi giusti per andare a rafforzare la squadra di Iachini.

Il nome sembra trovare alcuni riscontri anche se per il momento è davvero presto per poter far determinati discorsi. Dal Veneto ci dicono che il nativo di Borgo san Lorenzo, ex Pro Vercelli, dovrebbe essere in uscita ed il nome dell’Empoli circola anche dalle parti di Veronello. Bani è un difensore centrale, che in una difesa a tre come quella dell’Empoli potrebbe agire defilato a destra, la dove adesso vediamo impiegato Veseli. In carriera Bani ha vestito anche le maglie di Fortis Juventus e Reggiana. Come per tutte gli altri discorsi fatti fin qui, i prossimi giorni ci diranno qualcosa in più.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

22 Commenti

  1. Sono due anni, da quando giocava a Vercelli, che dico di prenderlo. Non più tardi di 15 giorni fa tornavo alla carica suggerendo di inserirlo nell’affare Pucciarelli, che il Chievo dovrebbe riscattare a giugno per 4 milioni … ora però è difficile perchè il Chievo si è rilanciato e che lo ceda ad una concorrente …. a meno che non faccia premio la questione economica ovvero: se a giugno retrocedo mi ritrovo 4 mililoni da pagare, che invece posso scontare ora …

  2. Per me questo potrebbe essere un profilo da Empoli. Alla gente piace Ranocchia ma secondo me ci farebbe più comodo lui. Il male è che magari non viene per evitare di rafforzare una diretta concorrente del Chievo

  3. Chiaro: anch’io dovendo scegliere fra Ranocchia e Bani non avrei dubbi. Ma visto l’ingaggio dell’interista, forse Bani è più alla portata dell’Empoli.

    • Ho capito Claudio,ma se la Spal ha deciso di accollarsi lo stipendio di Viviano,noi uno sforzo per Ranocchia lo si potrebbe fare sempre che non sia proprio il giocatore a non voler venire ad Empoli.

  4. Giocatore normale.. non fa la differenza con quelli che abbiamo.. occorre ben altro per salvarsi.. prima di tutto un portiere di categoria.. esempio kharnesis.. del napoli.. traore verra dato al napoli a fine stagione.. prendiamo anche tonelli.. più rog a centrocampio.. con la padula in avanti nell affare krunic.. importante e muoversi prima della partita con il cagliari…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.