La riportiamo cosi come letta, un copia ed in colla dal portale specializzato tmw.com :

Szymon Zurkowski finisce nel mirino del Bologna: a riportarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come il ds dei rossoblù Sartori, che già nell’ultima stagione all’Atalanta aveva cercato di trattare il centrocampista classe ’97, si sarebbe fatto avanti con la Fiorentina. Zurkowski è infatti rientrato alla base viola dopo il mancato riscatto dell’Empoli, che sta comunque trattando con Pradé & Co. per riacquistare il polacco. Nonostante l’ottimo campionato fatto in azzurro, la Fiorentina sembra comunque disposta a far partire Zurkowski, che adesso è seguito da vicino anche dagli emiliani. 

Ovviamente l’interesse del Bologna è lecito, cosi come puo’ starci che la Fiorentina di fronte ad un’offerta superiore ai 4,5 mln del famoso diritto di riscatto possa pensarci. Quel che possiamo ribadire è che il centrocampista polacco è un più che serio obiettivo per il mercato e l’Empoli vorrebbe finalmente farne un suo giocatore a titolo definitivo. Tra le parti (Empoli e Fiorentina) c’è dialogo e gli azzurri hanno indubbiamente un canale privilegiato. La sensazione ad oggi resta ampiamente positiva sulla possibilità di rivedere ancora Szymon con la nostra maglia anche se magari ci sarà da attendere con la preparazione ad iniziare senza di lui

Articolo precedenteCorsi: “Lazio e Fiorentina non ci hanno mai chiesto Vicario”
Articolo successivoULTIM’ORA PE | Marin è un calciatore azzurro!

13 Commenti

  1. E si traccheggia ….. mi raccomando facciamoci sfuggire una lauta plusvalenza come lo è stato per Cambiaso e Casale….. i giocatori boni si adattano ad ogni modulo ed è meglio averli con te che contro…..

  2. La società valuta il giocatore non più di 3 milioni e vuole che sia una trattativa sganciata da eventuali altre (Bajrami? Parisi?)…se nessuno si farà avanti seriamente con una cifra molto vicina a quella del riscatto credo che alla fine la fiorentina cederà e il giocatore ai primi di agosto arriverà ad Empoli…viceversa bye bye Zurkowski e anche con l’arrivo di Minetti e Marin a quel punto saremmo numericamente corti viste pure le voci che circolano intorno a Bandinelli.

  3. Al ragazzo interessa giocare il mondiale. Ecco perché vuol rimanere a Empoli. A Bologna farebbero bene a pensare ai tortellini.

  4. Credo che alla fine … arriverà Zurkowski … ma solo se verrà inserita nella trattativa … un’altra pedina … che sia Parisi, Viti o Bajrami o magari Vicario … e con una differenza a nostro favore piuttosto rilevante … sennò Zurkowski difficilmente resta ad Empoli … Certo è … che comunque bisogna anche vedere … in quale squadra preferisce giocare il polacco ………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here