Si torna a parlare di Riccardo Fiamozzi e di una richiesta che arriva dalla serie B. Dopo che in diverse hanno messo gli occhi addosso al terzino destro, Parma in testa, anche il Brescia sarebbe estremamente interessato ad accaparrarsi il giocatore per rinforzare la propria rosa per la seconda parte di stagione. Da Brescia ci dicono che il giocatore sarebbe stato richiesto direttamente dal tecnico, Inzaghi.

Le rondinelle vorrebbero provare a far sul serio ma il tentativo dovrebbe andare a vuoto. Infatti l’Empoli – ammesso che la volontà preventiva ci sia mai stata – non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore nel corso di questa sessione. In primis c’è grande stima verso l’ex Lecce, giocatore che nelle ultime settimane si è rivelato anche prezioso, ed in seconda battuta non ci sarebbe il margine per arrivare a mettere in rosa un’altro terzino destro.

Di Fiamozzi se ne potrebbe parlare ancora in chiave mercato ma la sensazione è che su di lui la porta sia chiusa.

Articolo precedenteAgente Stojanovic: “A gennaio non si muove”
Articolo successivoDal campo | La squadra riaccende i motori

15 Commenti

  1. per la serie b e un buonissimo giocatore per la A titolare magari no ma se gli dai il compitino te lo riporta sempre con una sufficenza e in giro mi pare ci sia poco, quindi prima di cederlo ci penserei bene.

  2. Siamo alle solite. Si può tranquillamente venderlo, basta sostituirlo. Ma in serie B acquistano bene, in serie A meno. Basterebbe comprare un terzino in rampa di lancio in B, ce ne sono, il problema è che te lo fanno pagare mentre Fiamozzi lo regali, e così siamo punto e da capo

  3. Almeno questo corre marchizza è un chioppo in mezzo al campo x me un giocherebbe neanche in b molto sopravvalutato , uno dei peggiori terzini visti negli ultimi anni

  4. Fiamozzi, Marchizza, Tonelli, Stulac ecc. siamo a commentare il valore di giocatori che sono “riserve” dei titolari e ad una parte della gente non vanno bene perchè fanno errori ecc. Ricordiamoci che siamo l’Empoli, siamo in serie A e questa gente non è titolare, abbiamo un allenatore che espressamente accetta di giocare a campo aperto, lunghi e uno contro uno per gran parte delle partite, ma siete sicuri che altri al loro posto potrebbero far tanto meglio?
    Io non credo e non me ne priverei e nello specifico non credo che potremmo trovare di meglio sapendo di non essere titolari e con i problemi attuali di liquidità.
    Poi a dirla tutta Fiamozzi il compitino te lo fa anche in serie A.

  5. Su Fiamozzi penso siano chiacchiere al Brescia, Stulac credo che Inzaghi lo vorrebbe davvero, ma vediamo che bolle in pentola a centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here