La squadra ha ripreso ieri il lavoro dopo due giorni di pausa. In programma per i ragazzi di Andreazzoli, nella giornata di mercoledi 26, una doppia seduta di allenamento.

Si è miscelato parte aerobica a parte tattica, un lavoro non forzato e che non ha dato indicazioni particolari verso la sfida di Bologna. Nessuno degli infortunati ha lavorato con il gruppo ma si spera che Luperto e Di Francesco possano gradatamente rientrare in questo periodo. Ovviamente alla seduta non ha preso parte Ricci che è impegnato con la nazionale. Radar puntati su Benassi, il giocatore non è ancora al top della condizione, ed anche in questo caso si spera che questo tempo di sosta possa essere benefico.

La squadra tornerà in campo nella giornata di oggi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Brescia ci prova per Fiamozzi
Articolo successivoMercato Azzurro | Si inserisce il Napoli per Viti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. I korzee ha venduto le figliole ai sassuolo

    Con i proventi fa lo stadio novo e assume 200 persone locali a stipendio pieno

    Contemporaneamente si è tagliato lo stipendio del 75%.

    La notizia proviene dal ministero della sanita, lo stesso che dichiara che il vaccino toglie tutti i mali

  2. Almeno la sosta nazionali é capitata in un momento buono per recuperare qualche infortunato e magari rifare un po’ di assetto alla difesa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here