Non è certo una novità perchè già in estate se ne era parlato. Al Napoli piace Krunic, giocatore osservato da tempo e da tempo chiacchierato nella piazza partenopea, come confermatoci ripetutamente da diversi colleghi che giornalmente seguono la squadra di De Laurentiis. In estate non ci sono state le condizioni ma il prossimo mercato di gennaio potrebbe rappresentare il teatro migliore per mettere i due club gli uni davanti agli altri.

Il Napoli potrebbe affondare il colpo andando ad acquistare il giocatore, con però la sensazione che se questa fosse realmente la situazione questa si possa fisicamente concretizzare nella prossima estate. Krunic potrebbe cosi continuare a dar man forte all’Empoli per il raggiungimento della salvezza, crescendo ulteriormente prima di approdare sotto il Vesuvio. Come già detto ieri, l’operazione potrebbe essere interessante anche per via di una contropartita tecnica che piace agli azzurri, ovvero il ritorno di Luperto che potrebbe arrivare già a gennaio.

Una situazione che ovviamente al momento resta ancora ancorata allo stadio delle chiacchiere ma che pian piano prende corpo e che potrebbe trovare i giusti incastri.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | La voce del silenzio
Articolo successivoNews da Bergamo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Ieri sera ha segnato anche Buchel con un sinistro da fuori area. Per me visto la penuria di centrocampisti che abbiamo può tornare in gruppo e anzi la dirò grossa ma per il gioco di Iachini può essere perfetto. Le smargiassate le hanno fatte tanti in passato e poi sono diventati degli idoli ( Totti rubò un giubbotto quando era a Viareggio per giocare il torneo)

    • Anche io sono d’accordo. Comunque è anche vero che il Buchel ha un problema con l’alcol. Non è certamente il primo che ha questo vizietto, io ricordo il mitico Tony Adams che ha anche fatto parte da leader della nazionale inglese. Per me se riga dritto durante gli allenamenti, rispetta compagni e allenatore, se meritevole una chance gliela darei.

      • SI l avevo gia’ detto varie volte , e’ anche la mia opinione che per come siamo messi Buchel ci servirebbe e non poco , Iachini non avrebbe nessun problema a gestirlo….anzi.
        trovo assurdo non utilizzarlo

  2. diamoglielo subito!!! non ha palesemente più voglia di giocare a Empoli, se si aspetta di molto poi va anche a finire che si svaluta…non capisco perché tirate fuori Buchel dicendo che siamo pochi a centrocampo…considerando che probabilmente Iachini metterà 3 centrali di difesa e 2 ali, per 4 posti tra centrocampo, trequarti e seconda punta abbiamo Bennacer, Capezzi, Acquah, Brighi, Lollo, Traorè, Ucan, Zajc, La Gumina ma che vi sembran pochi?

    • capezzi , lollo , brighi….posa il fiasco ….ma l hai visto domenica scorsa Brighi che dormita ha fatto ad 1 minuto dalla fine nel miracolo di Provedel…..sono giocatori che avrebbero difficolta’ a giocare in serie B titolari nell Ascoli.

  3. Speriamo sia la volta buona che vendiamo l’eterna promessa.
    Per il mercato in entrata occorre altro rispetto a Luperto e Buksa, altrimenti meglio rimanere come siamo.
    Infine per favore basta con Buchel; nemmeno fosse Maradona…. Abbiate un po di dignità rispetto a chi irride la ns maglia.
    Il fenomeno può essere utile per la Primavera visto che sono in grande difficoltà; forse li non sfigura…

    • purtroppo …in questo centrocampo Buchel ci gioca senza problemi e forse anche titolare ,
      Capezzi , Lollo , Brighi, li ritieni migliori ???

  4. No non li ritengo migliori.
    Oltre alle bravate notturne il signorino si è addirittura complimentato, dopo Palermo, per la salvezza del Crotone.
    Per me più volentieri giochiamo in 10!!
    Anche Levan non si è distinto per il comportamento nei confronti dei tifosi; ma nel suo caso non ci sono problemi, al massimo giocherà 10 minuti da qui alla fine del campionato.

  5. Io se fossi il presidente, Krunic lo venderei a gennaio, per una congrua cifra,e rimetterei Buchel in rosa,e anche Bittante, tanto li pagano lo stesso,tanto vale che stiano in rosa, poi se giocano o meno lo deciderà il salvatore della patria, perchè con Iachini ci salviamo alla grande.

  6. Buchel ha fatto gol nella sua nazionale, ma in serie A con il Verona mi sembra abbia giocato anche maluccio, l’anno prima ancor peggio e tralasciando il carattere e la sua vita non propriamente da atleta non ha la corsa per giocare adesso in serie A, premesso che serve un centrocampista a gennaio, ma il 2 e non il 17 gennaio…io credo che Capezzi possa migliorare con il gioco di Iachini!

  7. Noi il miglior krunic lo abbiamo visto con Giampaolo e lo stesso buchel, speriamo sia capace la società a valutare cosa fare.. Ma adesso quelli che girano meglio nel centrocampo sono bennacer, acquah e traore.

  8. Ed Ucan che sembrava il più in forma e non ha giocato nemmeno un minuto con l’Udinese.
    Sul 2-0 avrei messo lui al posto di Zajc e non LaGumina.
    Bel goal di Zajc in Nazionale. L’altro non lo considero degno di indossare la ns. MagliA!

  9. Vediamola, quest’offerta del Napoli. Per meno di 12 milioni di euro un se ne fa nulla. Oppure 8 e ci danno tutto Luperto. Allora si.

    • 12 milioni Krunic? Oh che film hai visto Claudio …. è grassa se vale ancora 8 milioni. Trattasi di un giocatore che non ha MAI fatto il salto di qualità …. è solo un medio giocatore di bassa classifica di A.

  10. Avete rotto il c…. o con la bravate notturne di buchel.. e lo fanno anche i preti.. questi rancori verso un giocatore che farebbe comodo a centrocampo dove ora hai gente da metà di serie b.. iachini prova a inserirlo… e bisogna salvarsi e non stare dietro ai discorsi di qualche bischero perso nell universo….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here